|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
Leonardo
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Italy
257 Messaggi Tutti i Forum |
|
il grigio
Utente V.I.P.
Città: Pavia
Regione: Sardegna
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 luglio 2007 : 23:41:38
|
Ciao, a me viene in mente solo lo stagno...dai un'occhiata,poi riferisci!! ma credo che basterà fare anche qualche passo nell'entroterra e troverai di certo qualcosa di molto interessante da immortalare...e mi raccomando, facci vedere le foto! ciao Marco |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 07:56:42
|
Non è esattamente alle porte di S. Teodoro, ma se vuoi visitare un pò di sardegna selvaggia, vai al Montalbo, dalla parte di Lula o Siniscola. Naturalmente se vai senza guida prendi con te una cartina.. Purtroppo sono a Cagliari, e non a Nuoro, altrimenti te l'avrei portata io..
Mentre se vai un pò più a nord di s. teodoro avrai la possibilità di fare ottime foto nell'area marina protetta di Tavolara..
In pvt ti lascio il mio cell, per qualsiasi altra informazione..
Ciao, Laura
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
Leonardo
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Italy
257 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 15:35:08
|
stagno? che stagno?
per laura: ma grazie! gentilissima! se avrò bisogno non mancherò di chiamarti ancora grazie grazie grazie^___^
--Admiranda tibi levium spectacula rerum-- |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 22:54:16
|
Ma figurati!!
Cmq Marco ti parlava dello stagno di S. Teodoro.. Qualcosa si vede sempre, e a volte riserva anche delle belle sorprese, in periodi di migrazioni.. e non solo..! Non ti dico altro..
Buone vacanze!!
Ciao, Laura
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net