Salve a tutti, ho pensato d'aprire una nuova discussione per ringraziare indistintamente tutti coloro che hanno partecipato fin ora, con dubbi e/o chiarimenti, a questa sezione. Anche io amo fare fotografia, ma per essere sincera sfruttavo solamente una parte piccolissima delle potenzialità della reflex, ora divenute più chiare grazie al contributo di tutti voi! So che la strada è ancora lunga e che la tecnica adatta non si acquista in breve tempo ma con un pò di impegno e la già dimostrata collaborazione, tutto sarà più semplice. Erika
Grazie a te Erika per l'entusiasmo, che è il vero motore e stimolo del forum. Qualsiasi cosa, basta chiedere. Ma il modo migliore da imparare è senza dubbio scattare, scattare, poi scattare... e con il mondo miracoloso del digitale, non ti costa nulla!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)