Autore |
Discussione |
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Città: Cava Manara
Prov.: Pavia
Regione: Italy
391 Messaggi Tutti i Forum |
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3699 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 16:42:12
|
Gianni, credimi, a leggere il tuo messaggio, mi è venuta la pelle d'oca!!! incredibile averlo scritto poco tempo fa e subito le hai fotografate... bene così, il tuo Benvenuto è stato proprio "bagnato" dalla fortuna!!! |
|
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
9825 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 17:10:33
|
Fantastiche, bell'avvistamento e bella foto |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 17:28:56
|
E' veramente uno spettacolo. Capisco la tua emozione nel vederle passare sopra la tua testa e nel fotografarle. Quest'anno fino ad oggi non le ho ancora viste, ma ho visto diverse segnalazioni in Ornitho e spero ancora di vederle nei prossimi giorni. L'avvistamento più tardivo che io ho fatto per la migrazione autunnale è stato il 1 Gennaio nel 2014. Erano solo 18 e non mi passarono vicinissime, ma la giornata era splendida e loro si fecero sentire e vedere da almeno 500-600 mt di distanza. Complimenti ancora.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
Modificato da - PAGLIAGA in data 02 dicembre 2017 17:29:53 |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 18:11:10
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
E' veramente uno spettacolo. Capisco la tua emozione nel vederle passare sopra la tua testa e nel fotografarle. Quest'anno fino ad oggi non le ho ancora viste, ma ho visto diverse segnalazioni in Ornitho e spero ancora di vederle nei prossimi giorni. L'avvistamento più tardivo che io ho fatto per la migrazione autunnale è stato il 1 Gennaio nel 2014. Erano solo 18 e non mi passarono vicinissime, ma la giornata era splendida e loro si fecero sentire e vedere da almeno 500-600 mt di distanza. Complimenti ancora.
|
Gabriele credimi, 200 tutte assieme sono una cosa impressionante, non riuscivo ad abbracciarle tutte con lo sguardo ! Un'emozione come non ne avevo provate forse mai, e sono pure parecchio vecchierello. Guarda te se devo trovarmi a piangere dopo sessant'anni e oltre. Vedi che Natura Mediterraneo porta anche fortuna ? |
gianni |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 18:12:54
|
| Messaggio originario di BenB:
Gianni, credimi, a leggere il tuo messaggio, mi è venuta la pelle d'oca!!! incredibile averlo scritto poco tempo fa e subito le hai fotografate... bene così, il tuo Benvenuto è stato proprio "bagnato" dalla fortuna!!!
|
Vedi, sei stato grande ! |
gianni |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 18:16:56
|
| Messaggio originario di parnassius:
Fantastiche, bell'avvistamento e bella foto
|
Grazie ! La foto è quel che è, ma con "il bel ciel di Lombardia" ci dobbiamo sempre accontentare. Come sostengo sempre, lo scatto è sempre solo un divertente corollario. La vera cosa bella è incontrarli. |
gianni |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 18:17:40
|
Che meraviglia, bellissime! |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 dicembre 2017 : 18:34:31
|
| Messaggio originario di Forest:
Che meraviglia, bellissime!
|
Grazie |
gianni |
|
|
taipan
Utente Senior
Città: montesilvano
Prov.: Pescara
535 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 dicembre 2017 : 23:09:41
|
Rallegramenti per la bella esperienza, ma soprattutto per l'evidente apprezzamento della natura e di certe opportunità che offre. C'é una quantità incredibile di gente a cui non é possibile trasmettere alcuna emozione raccontando simili esperienze; qui - al contrario - troverai persone in grado di capire stati d'animo del genere. |
taipan |
|
|
marcap
Utente Senior
Città: Cahors (46)
Regione: France
1746 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 dicembre 2017 : 08:56:28
|
Complimenti per l'avvistamento e la foto, immagino l'emozione. |
Mario
Link |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4963 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 dicembre 2017 : 09:15:12
|
Complimenti per l'avvistamento e la foto. Ogni tanto le vedo attorno all'oasi di Racconigi ed ogni volta è una grande emozione. Gianfranco |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
davideiacchetti
Utente Junior
Città: Castelleone
Prov.: Cremona
94 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 dicembre 2017 : 09:38:38
|
Non sono proprio un esperto, ma voglio dire a Gabriele che ne ho avvistate un centinaio proprio il 30 novembre tra Crema e Madignano. Non sono attrezzato per fotografarle, vista la distanza. |
|
|
|
Discussione |
|