testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 Monte Disgrazia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


893 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 10:41:45 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Latitudine e Longitudine 46.26595467533064, 9.768882751464849 clicca per visualizzare la mappa Google dal Satellite

Buongiorno, ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovate una discussione specifica sul Monte Disgrazia, M.3678, Alpi Retiche.
Allego una foto abbastanza nitida dalla mia postazione di Pianura, Torre d'Arese. Il campanile della foto è quello di Valera Fratta (Lo). Il punto di scatto ha le seguenti coordinate: 45,2402971 - 9.3261802.

Macchina fotografica: Canon EOS 550D
Scattata il 2015/01/12 11:30:54
Esposizione: 0.001s (1/800)
Lunghezza Focale: 300.00mm
Diaframma: f/5.600
Velocità ISO: ISO100

Immagine:
Monte Disgrazia
55,59 KB

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.

andreavezzoli
Utente nuovo

Città: corte franca
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


16 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2016 : 08:32:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella l'idea di fotografare le montagne dalla pianura, si ha una prospettiva diversa.

Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


893 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 novembre 2016 : 14:46:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si, un po' una passione, un po' la voglia di identificare le vette "da un punto di vista diverso"

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25858 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2016 : 12:17:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bella foto


chissà se un giorno riuscirò a salirla questa vetta !!!!!



un saluto.........Alberto

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net