Domenica ho visto questo bell'esemplare di codirossone maschio, che ha dei colori davvero bellissimi!!! Peccato non essere riuscita a fotografarlo piu vicino!!!
Umberto... hai perfettamente espresso a parole anche la mia sensazione. La foto di Anna è squisitamente emozionante così. Il Codirossone appare in tutta la sua bellezza, con una luce splendida, nel suo habitat già sconvolgente di suo.
io penso che non siamo su un sito di fotografia dove il soggetto pieno va per la maggiore. Qui, (e comunque non solo) una foto ambientata deve essere apprezzata se e non di piu' di un ritratto.
io invece ho acchiappato (fotograficamente parlando) questo signorino tra tetti e comignoli... non è un codirossONE ma un semplice codirosso maschio...che ieri sera cantava a tutto volume!(anche a me sarebbe piaciuto che fosse stato piu vicino...ma..)
Immagine: 50,98 KB
oriana&ninnì
Modificato da - oriana in data 08 maggio 2007 09:23:10
Qualcuno ha un suggerimento da darmi? In alcuni post (tra cui questo) non riesco a vedere la foto. Al suo posto il simbolo con la X rossa. Ho IE 6.0 e purtroppo non riesco più a installare Mozilla (sicurezza aziendale). Sono foto particolari? Mi succede anche con le ultime due di Juza. Olivia