testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Natura Morta
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oreo
Utente V.I.P.

Città: pesaro

134 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2016 : 08:32:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

In questi giorni di trivelle e fiumi devastati da petrolio,non potevo trovare foto migliore per ricordare che: basta un...capello umano per distruggere la Natura
Mai vista una scena del genere...
Immagine:
Natura Morta
279,42 KB

oreo
Utente V.I.P.

134 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2016 : 08:33:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Natura Morta
280,58 KB

Torna all'inizio della Pagina

oreo
Utente V.I.P.

134 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2016 : 08:34:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Natura Morta
279,96 KB

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 aprile 2016 : 13:54:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso però che un capello umano non sia sufficente, ma un filo di nylon probabilmente si.
Mi è successo proprio recentissimamente di liberare un passero che si era impigliato in un filo di nylon che era finito chissà come su un albero.
In quel caso se l'era cavata.

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

Fabio Ballanti
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

544 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2016 : 14:08:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chissà com'è è presto detto: sono i lanci falliti dei pescatori che impigliano la lenza sui rami degli alberi. Il più delle volte gli uccelli che penzolano hanno ingerito esca ed amo e sono morti atrocemente. In questo caso si è solo impigliato essendo un granivoro. Qui si solleva un problema annoso: bisognerebbe che i pescatori recuperassero tutte le lenze rotte, invece che lasciarle in ambiente naturale, ma, nonostante gli appelli, praticamente nessuno lo fa. Ci sono posti come il famoso triangolino di Viareggio dove quasi tutti gli uccelli hanno ingerito o sono imprigionati da lenze dismesse.

Fabio Ballanti

oreo
Utente V.I.P.

134 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2016 : 18:13:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No no no no,Pagliaga e Fabio, anch'io appena visto avrei scommesso su un filo di nylon!! Magari raccolto dalla poverella per il nido.
Ma vi assicuro che è un capello. Per liberarlo l'ho rotto facilmente, (l'ho congelato e possiamo verificarlo) a meno che un filo di nylon non si spezza con le mani come un capello, stò a 3 km dal mare e pozze d'acqua o fiumi nelle vicinanze non ce ne sono.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net