bella foto, complimenti; è una zona che conosco abbastanza bene ma non sono mai riuscito a vedere altro che trampolieri, cormorani o germani all'interno dell'oasi nella zona attrezzata, altre cose le ho viste andando lungo gli argini del lago....in che zona l'hai trovato?
ciao e grazie per le informazioni che mi puoi dare e complimenti di nuovo per la foto
Ringrazio tutti per i graditi commenti. Un saluto particolare all'amico Gianni (con cui spero presto si possa riorganizzare qualche uscita fotografica) Per Maurizio: è uno scatto piuttosto casuale fatto dall'ultimo capanno della zona atrezzata.. Il piro-piro è improvvisamente volato da un posatoio prospiciente il capanno ad una piccola piattaforma galleggiante legata al capanno stesso; lo scatto è avvenuto da non più di 5 metri; venti minuti dopo alle mie spalle è pure apparsa una donnola che però non sono riuscito a fotografare. In realtà ero andato in zona perchè un paio di settimane prima avevo visto volare in lontananza un falco pescatore. Ciao!