|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
irenedelprato
Utente Junior

Città: Roma
Prov.: Roma
23 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:50:57
|
| Messaggio originario di steve72:
Marco, esegui qualche mostra vicino a Bologna???? Avrei voglia di vedere dal vivo le tue opere. Ciao Steve  
|
Ciao a tutti. Intervengo, dopo diversi giorni di muto apprezzamento per questo forum (in generale, vista l'ampiezza di argomenti che ho trovato al suo interno,) e di coloro che vi scrivono, solo per rispondere a Steve [non mi sentirei di intervenire al momento su nessuno degli argomenti presenti ... ] per spifferare a chiunque fosse interessato che i dipinti di Marco saranno in mostra a Roma presso la libreria Gustiparalleli (Link ) nei prossimi giorni. L'inaugurazione è prevista per il 10 marzo alle 18,30...
Ora continuerò a leggervi.. grazie! Irene |
 |
|
steve72
Utente Senior

Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:26:05
|
grazie per l'informazione
|
 |
|
Osprey56
Utente Senior

Città: Lodi
Prov.: Lodi
Regione: Lombardia
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 11:37:24
|
WOW...... , benvenuto in lista Marco, anche da parte mia, non ti conosco personalmente, ma ammiro i tuoi fantastici disegni ogni volta che sfoglio "Le aquile non hanno orologi" che completano, degnamente, gli emozionanti racconti di tanti amici "di binocolo".... . Un altro validissimo illustratore italiano viene ad arricchire il Forum.... Ciao Luca 
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
 |
|
Marco Preziosi
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:13:59
|
Ancora un grazie a tutti per le belle parole di benvenuto e di apprezzamento   per Steve: dovrei essere al Po Delta Birdwatching Fair con qualche quadruccio...
Marco Link |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net