|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
irenedelprato
Utente Junior
Città: Roma
Prov.: Roma
23 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:50:57
|
| Messaggio originario di steve72:
Marco, esegui qualche mostra vicino a Bologna???? Avrei voglia di vedere dal vivo le tue opere. Ciao Steve
|
Ciao a tutti. Intervengo, dopo diversi giorni di muto apprezzamento per questo forum (in generale, vista l'ampiezza di argomenti che ho trovato al suo interno,) e di coloro che vi scrivono, solo per rispondere a Steve [non mi sentirei di intervenire al momento su nessuno degli argomenti presenti ... ] per spifferare a chiunque fosse interessato che i dipinti di Marco saranno in mostra a Roma presso la libreria Gustiparalleli (Link) nei prossimi giorni. L'inaugurazione è prevista per il 10 marzo alle 18,30...
Ora continuerò a leggervi.. grazie! Irene |
|
|
steve72
Utente Senior
Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:26:05
|
grazie per l'informazione
|
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
Regione: Lombardia
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 11:37:24
|
WOW......, benvenuto in lista Marco, anche da parte mia, non ti conosco personalmente, ma ammiro i tuoi fantastici disegni ogni volta che sfoglio "Le aquile non hanno orologi" che completano, degnamente, gli emozionanti racconti di tanti amici "di binocolo"..... Un altro validissimo illustratore italiano viene ad arricchire il Forum.... Ciao Luca
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
|
|
Marco Preziosi
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:13:59
|
Ancora un grazie a tutti per le belle parole di benvenuto e di apprezzamento per Steve: dovrei essere al Po Delta Birdwatching Fair con qualche quadruccio...
Marco Link |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net