E bravo Gippo. A parte che ti muovi alla velocità della luce (1 mese fa mostravi foto discutibili ed oggi fai dei capolavori) ma sei pure bravo a classificare i tuoi soggetti.
E BRAVO!
DA TE NON ME L'ASPETTAVO!!
Nel senso che mi meravigli sempre positivamente. Tu sei la dimostrazione vivente che anche un Optikuccio, se usato bene, tira fuori cose buone.
Poco mi soddisfa...non è incisa...bella e soddisfacente per mè perchè forse per la prima volta son riuscito a tenere i colori del soggetto...ma quella tecameba di Greenalga a dettaglio e incisione è una rasoiata...non è invidia ragazzi...è voglia di arrivarci...
Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi!
Modificato da - gippo in data 21 settembre 2013 21:02:02
NO NO NON GUARDARE LE FOTO DI RE ARTU' sennò butti tutto! Prosegui per la tua strada che vai forte. Ognuno ha la sua personalità, ognuno è unico. Guarda me, faccio foto diverse da lui. Ho mai provato invidia per Greenalga?
Secondo me siete tutti matti Gippo, considera che 1000x per sono tanti e l'illuminazione laterale a volte non vienebene , ma il tuo clorococco e assolutamente definito.....oltretutto essendo un'immagine a colori non vedo un'eccessiva aberrazione cromatica laterale che normalmente salta fuori con obbiettivi acromatici usati in obliqua....per cui dico che oltre alla bontà delle ottiche c'è quella del manico. salutoni Arturo