Autore |
Discussione |
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 14:05:18
|
| Messaggio originario di pierlu:
Ciao continuo con il "bottino", peccato che erano tutte mezze valve e di tutte solo una a trovato la compagna. Credo che si tratti di Mactridae Lutraria oblonga a voi la sentenza.
Immagine: 77,78 KB
Immagine: Link Lutraria oblonga 004.jpg_200713113304_Mactridae Lutraria oblonga 004.jpg" onLoad=walkImages() border="0" alt="Incontro in Sardegna" style='cursor:default' onClick='doimage(this,event)'> 74,16 KB Ciao Pierlu alle prossime
|
Ciao Pierlui Lutraria oblonga Link
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Orthy
Utente V.I.P.
Città: Iglesias
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
240 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 14:16:45
|
Cavoli va bene che sono brutto eh, però in quella foto sono uscito dawero una schifezza!!! FOTOGRAFOOOOOOOOOO de La Maddalena, potevi almeno aspettare che mi mettessi un po' in posa no??!! Ahi Ahi!!! Ma cosa devo fare con te Pierlu??? Ad ogni modo Babbo Nettuno s'è prodigato in un maestoso regalo eheheheheh!! GRAZIE DI CUORE!! ... ... se poi mi preparerai anche una bella insalata di calamaro allora ti porto su un bel regalino, eheheheheheh!!! Un saluto a tutti quanti e postate tutte le altre foto su!!
Marco
"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle." (Voltaire) |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 14:17:30
|
Ciao Mario e grazie quando te lo fai un salto a trovarci? Per maria Marco e il più Magro con la faccina da furbetto non ha risposto chissa sta ancora sistemandosi le sue prede.... Ciao Pierlu |
|
|
Orthy
Utente V.I.P.
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 14:38:04
|
| Messaggio originario di Orthy:
Cavoli va bene che sono brutto eh, però in quella foto sono uscito dawero una schifezza!!! FOTOGRAFOOOOOOOOOO de La Maddalena, potevi almeno aspettare che mi mettessi un po' in posa no??!! Ahi Ahi!!! Ma cosa devo fare con te Pierlu??? Ad ogni modo Babbo Nettuno s'è prodigato in un maestoso regalo eheheheheh!! GRAZIE DI CUORE!! ... ... se poi mi preparerai anche una bella insalata di calamaro allora ti porto su un bel regalino, eheheheheheh!!! Un saluto a tutti quanti e postate tutte le altre foto su!!
Marco
"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle." (Voltaire)
|
Amico mio, ti ho risposto!! Ahahahahah!! Grazie ancora delle bellissime specie!! Non appena rientro in possesso della fotocamera farò le foto di rito!! Un salutone!
Marco
"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle." (Voltaire) |
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
182 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 14:39:33
|
Cara Maria, i nostri volti belli o brutti li conosci dai vari post, ma noi ancora non conosciamo il tuo, ci vuoi tenere il segreto?
I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio |
|
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
Città: roma
407 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 17:14:44
|
Caro Claudio hehehehe ma che segreto, appena si darà l'occasione di partecipare a qualche iniziativa vedrete anche me, però preparatevi perchè io sono bella dentro ma fuori..... |
|
|
Italo
Utente Senior
Città: Roma
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 17:20:54
|
... e io che ero convinto che quegli splendidi occhi ammiccanti fossero i tuoi...
Ciao, Italo
La nostra vita è il risultato dei nostri pensieri (Marc'Aurelio) |
Modificato da - Italo in data 31 gennaio 2007 17:35:49 |
|
|
Anubis
Utente V.I.P.
Città: Cagliari
143 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 21:02:58
|
Ciao! Ecco qui una foto di Fabietto, Orthy e Pierlu che brucano sulla spiaggia:
Immagine: 211,36 KB
"La natura è pittrice di innumerevoli paesaggi variegati: sapresti abbinare meglio i suoi colori?" |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 21:26:15
|
Ciao Amubis grazie per la foto ho postato l'argiope e un altro ragno puoi determinarlo? Ma ritorniamo al bottino
Immagine: 74,99 KB Ciao Pierlu |
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 22:21:13
|
Caro Marco devo dire che in quest'ultima foto sei venuto molto espressivo Eheheheheh
Cara Maria mi sa che con il tuo schernirti ci stai tenendo sulle spine
Un affettuoso abbraccio ad entrambi
I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio |
|
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 17:53:18
|
| Messaggio originario di Italo:
... e io che ero convinto che quegli splendidi occhi ammiccanti fossero i tuoi...
Ciao, Italo
La nostra vita è il risultato dei nostri pensieri (Marc'Aurelio)
|
Caro Italo, certo che sono i miei!!! Ne dubitavi?? Ecco la prova...
Immagine: 18,12 KB |
|
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 18:12:41
|
Caro Claudio e con questa mi sono di molto sbilanciata, di più non si può!!! Ciao Maria |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 21:48:57
|
| Messaggio originario di gocciadimare:
| Messaggio originario di Italo:
Ciao, Italo
La nostra vita è il risultato dei nostri pensieri (Marc'Aurelio)
|
Caro Italo, certo che sono i miei!!! Ne dubitavi?? Ecco la prova...
Immagine: 18,12 KB
|
Finalmente svelato l'arcano...sei una tuareg!!!!! Per conferma Link
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Orthy
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 22:04:28
|
| Messaggio originario di Aurantium:
Caro Marco devo dire che in quest'ultima foto sei venuto molto espressivo Eheheheheh
Cara Maria mi sa che con il tuo schernirti ci stai tenendo sulle spine
Un affettuoso abbraccio ad entrambi
I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio
|
AHAHAHAHAHAHAHA!! Claudio Claudio, ahahhahahah!! Non hai tutti i torti sai??? Devi vedere come sono in giacca e cravatta però, ahahahahah, un bijou!!
|
|
Orthy
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 22:06:05
|
| Caro Italo, certo che sono i miei!!! Ne dubitavi?? Ecco la prova...
Immagine: 18,12 KB
|
Porca paletta che occhi Maria!!!
Modificato da - Orthy in data 01 febbraio 2007 22:07:47 |
|
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 23:37:42
|
Grazie marco e grazie a Mario che mi ha dato della tuaregh, in effetti mi troverei a mio agio tutta nascosta lasciando vedere solo gli occhi, però nel deserto no, fa troppo caldo sarebbe meglio una tuaregh italica. Ciao a tutti |
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 23:45:51
|
Miiinchia componiti Maria troppo facisti vedere a tutti li masculi ah!!! geloso sono
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 23:52:50
|
Marco in quella posizione la cravatta dove te la annodi???? ahahahahahahah
|
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 11:58:24
|
Miiii Claudiuzzu non mi fare la scenata di gelosia, esagerato sei haaaaa!! Io sono na femmena pe bene e i masculi a posto loro devono stare!!!! |
|
|
squalo
Utente Senior
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 14:57:39
|
Occhi da tuareg
Occhi color di mare... occhi che fanno sognare... in una rarefatta alba a Jaipur o in una fumosa bettola di Singapore ritroverò sempre quel raro colore stampato com'è dentro al mio cuore.
Italiani, popolo di navigatori, di santi e di poeti[}:) ( e di malacologi)
Squalo |
|
|
Discussione |
|