Autore |
Discussione  |
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg) Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
|
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg)
Prov.: Padova
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 01:06:55
|
..finchè comincio a trovare strani indumenti lungo il sentiero.....
256,44 KB
168,46 KB
227,25 KB
|
 |
|
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg)
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 01:14:18
|
...sembra C.S.I...
e poi come se non bastasse,incontro questo vecchietto vestito di blu che mi dice "sei brava..e coraggiosa a venire qui"
282,97 KB
|
 |
|
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg)
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 01:20:16
|
..e allora mi giro e torno indietro perchè il buio sta arrivando..e una notte in quel bosco non la passerei mai e poi mai!
271,48 KB
|
 |
|
Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 08:07:29
|
Molto belle
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
 |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi
|
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 09:14:40
|
Ti consiglio vivamente di non frequentare la zona di Praglia e del Venda da SOLA. Sono stati riportati dalla stampa locale (Mattino di Padova) episodi non molto chiari (riti satanici ed altro)
Alessandro PD  |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 09:25:57
|
Purtroppo cara Marghe, per una donna che gira da sola, c'è sempre qualche rischio in più. Devi stare sempre in guardia per i segni sospetti, le frequentazioni non "in regola". Soprattutto devi imparare ad ascoltare e fidarti del tuo istinto. Se senti che un posto non è amico, starci lontano, o almeno andarci in compagnia.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
franci
Utente Senior

Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 10:35:28
|
Mi unisco anch'io al coro: mi raccomando, evita di frequentare posti "sospetti", soprattutto se il tuo instinto te lo suggerisce per primo! Anch'io girovago soprattutto da sola e di solito ho più timore quando so che posso incontrare essere umani piuttosto che di luoghi in cui sono certa di essere sola con la natura (che pure ha pericoli e imprevisti da non sottovalutare. 
Franci Morbegno (SO) |
 |
|
zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 12:39:25
|
purtroppo il frequentare boschi di notte è diventato quasi impossibile, anche qui da noi, tra accampamenti di rumeni, presunte messe sataniche, viados, che appena vedono un obiettivo diventano particolarmente nervosi e imprevedibili. quindi il consiglio di non avventurarti da sola, in quel bosco come in altri, è prezioso, e devi seguirlo, anche se ti scoccia( ed hai tutta la mia comprensione).
giuliano petreri |
 |
|
theco
Utente Super

6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 13:22:50
|
Non so se siano le tue immagini o la suggestione del tuo racconto ma quel bosco sembra anche a me accigliato e poco invitante.
Mi unisco ai consigli che hai già ricevuto, in certi casi è meglio prima scappare e poi pensare...
Ciao, Andrea |
 |
|
Manu86
Utente V.I.P.

Città: Cantù
Prov.: Como
176 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 13:26:20
|
Belle foto, anche se solo a vederle mi incutono un certo timore ...... |
 |
|
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg)
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 17:18:18
|
Tranquilli,non ci tornerò da sola dopo quello che ho visto...
Poveri, i miei colli
|
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 17:25:01
|
| Messaggio originario di ametista:
Poveri,i miei colli  |
...e non solo .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
zikaden
Moderatore

Città: Torino
Regione: Piemonte
394 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 17:47:47
|
Già, le bestie più pericolose che si possano incontrare in natura sono della specie Homo (poco) sapiens...
Una mia sensazione personale è che le zone più pericolose siano quelle fuori mano ma con sentieri facilmente accessibili e POCO faticosi da percorrere...non ho mai visto gente strana su un sentiero escursionistico! |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 17:49:19
|
Sì hai perfettamente ragione. Da sola fra i monti d'Abruzzo, per esempio, non ho mai sentito timore, ma qui intorno a Roma, ho sempre il cuore in gola quando cammino, e credo con buone ragioni.
Sarah
 |
|
bruno
Utente Senior

Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 19:10:47
|
Cara Ametista, è un po' che non ci si sente (per colpa mia, che sono affacendato e un po' pigro). Di messe nere o cose del genere c'è qualche traccia anche qui nella pacifica Riva del Garda). Forse solo la moda di qualche sciocchino ma all'interno del forte del monte Brione, ogni tanto si trovano delle nicchie con i resti di candele e scritte più o meno sataniche, ma spesso solo idiote e volgari. Stammi bene e a presto. Bruno
Bruno
|
 |
|
gabry
Utente Senior

Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 20:18:47
|
Margherita sei così giovane e così coraggiosa???
Ricordati : fidarsi è bene, non fidarsi è meglio !!!
un saluto
gabry |
 |
|
perfect
Utente Senior

Città: Roma
1790 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 23:27:23
|
Sei stata davvero coraggiosa. |
 |
|
Vilmer77
Utente Senior

Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 03:30:23
|
Peccato che posti del genere siano in mano a certi personaggi... Se sono vere le cose che sono state dette in questo post allora io non ci andrei neppure di giorno con qualcun altro... Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
 |
|
iromalo
Utente Senior

Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 07:30:22
|
Marghe scusa....ma mi sà che più che coraggiosa sei stata un pò per cosi dire..." INCAUTA" e penso cose peggiori... Purtroppo già viviamo in una società dove i pericoli....in particolare per una giovane donna come tu sei..sono dietro ogni angolo....ANDARSELI..pure a cercare.... Evita posti come quelli....Ciao Ivano..... |
 |
|
Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 11:04:30
|
| Messaggio originario di iromalo:
Marghe scusa....ma mi sà che più che coraggiosa sei stata un pò per cosi dire..." INCAUTA" e penso cose peggiori... Purtroppo già viviamo in una società dove i pericoli....in particolare per una giovane donna come tu sei..sono dietro ogni angolo....ANDARSELI..pure a cercare.... Evita posti come quelli....Ciao Ivano.....
|
quoto!
noto anche che i giovanotti dicono coraggiosa... e i veci incauta.... mi unisco ai veci... incauta sei stata ;) e poi.... quel ceduo di faggio nn mi sembra neanche un granchè... ma questo è soggettivo
evita dai :D
okkionibus |
 |
|
Discussione  |
|