|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
theco
Utente Super

6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 11:27:10
|
| Messaggio originario di Bigeye:
| Messaggio originario di iromalo:
Marghe scusa....ma mi sà che più che coraggiosa sei stata un pò per cosi dire..." INCAUTA" e penso cose peggiori... Purtroppo già viviamo in una società dove i pericoli....in particolare per una giovane donna come tu sei..sono dietro ogni angolo....ANDARSELI..pure a cercare.... Evita posti come quelli....Ciao Ivano.....
|
quoto!
noto anche che i giovanotti dicono coraggiosa... e i veci incauta.... mi unisco ai veci... incauta sei stata ;) e poi.... quel ceduo di faggio nn mi sembra neanche un granchè... ma questo è soggettivo
evita dai :D
okkionibus
|
i veci, i veci...
qualche imprudenza giovanile l'hanno fatta anche i veci, marghe, non avertene a male, ti mettono in guardia solo perchè ti voglione bene.
Hai presente cosa dice la 'opossum adottiva' a Manfred riguardo al coraggio?
Ciao, Andrea |
 |
|
nettuno
Utente V.I.P.

Città: 60044 Fabriano
Prov.: Ancona
Regione: Marche
237 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 11:43:54
|
Marghe...Marghe......
VITTORIO |
 |
|
giampaolo
Utente Senior

Città: roma
Regione: Lazio
2629 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 14:52:10
|
Tante raccomandazioni te le hanno fatte gli amici! Una in più anche da me! Evita accuratamente certi luoghi!!! In gamba! Ciao giampaolo |
 |
|
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg)
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 16:24:17
|
il fatto è che di quel bosco non ho mai sentito nè letto nulla di grave.Gli avvistamenti sono stati fatti in tutt'altra parte dei colli..lì non ci sono case abbandonate,cave o cose di questo genere. Poi era giorno..mica ci vado di notte lì! E ce ne sono di peggio.
comunque,non voglio fare la bambina che vuole sapere più degli adulti..dico solo che tengo sempre gli occhi aperti e se vedo qualcosa di strano corro.
|
 |
|
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg)
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 16:31:59
|
| Messaggio originario di theco:
Ciao, Andrea
|
no cosa dice?
|
 |
|
Zoroaster
Utente Senior

Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 16:39:42
|
|
e poi come se non bastasse,incontro questo vecchietto vestito di blu che mi dice "sei brava..e coraggiosa a venire qui"
|
Scusa, ma tu non gli hai chiesto "Perché?" 
Io però penso che quel bosco di castagni sia in realtà frequentato da "ectoplasmi", presenze non sempre benevole che a volte possono anche materializzarsi sotto forma di veri e propri "fantasmi".
Anzi: non escludo che l'ometto vestito di blu potesse davvero essere un fantasma!
In quanto agli stracci fotografati sugli alberi ho due ipotesi: - stracci di barboni; - ectoplasmi "incarnati" in stracci. 
Se vi interessa la magia e il mistero, leggete anche il mio post "Narra la leggenda" nel settore "Rettili e Anfibi" ! Ma prima bevete una buona camomilla.... 
|
 |
|
ametista
Moderatore

di imagesCA457P3I.jpg)
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 17:09:02
|
| Messaggio originario di Zoroaster:
|
e poi come se non bastasse,incontro questo vecchietto vestito di blu che mi dice "sei brava..e coraggiosa a venire qui"
|
Scusa, ma tu non gli hai chiesto "Perché?" 
|
la prima cosa che mi hanno insegnato quando ho cominciato ad andare in giro da sola,è stata quella di non dar retta agli sconosciuti. Soprattutto alle persone che si incontrano nel bosco..e se qualcuno mi rivolge la parola di sicuro non gli dò corda,ma saluto cordialmente e me ne vado.
non so cosa abbiano insegnato a te |
 |
|
theco
Utente Super

6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 17:12:10
|
| Messaggio originario di ametista:
| Messaggio originario di theco:
Ciao, Andrea
|
no...cosa dice?
Link
Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno fermare la primavera. (Pablo Neruda)
|
Grosso modo gli spiega che se appartieni alla categoria delle prede essere coraggiosi è uno spiacevole inconveniente.
| Messaggio originario di ametista:
tengo sempre gli occhi aperti e se vedo qualcosa di strano corro
|
ottimo modo di fare 
Ciao, Andrea |
 |
|
Zoroaster
Utente Senior

Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 18:37:41
|
|
non so cosa abbiano insegnato a te..
|
Niente... a 18 anni ero già 192 cm x 95 kg di massa magra, e il tuo omettino me lo potevo gustare come i crocchini che servono con l'aperitivo...  |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|