testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 il bosco misterioso..
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 11:27:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Bigeye:

Messaggio originario di iromalo:

Marghe scusa....ma mi sà che più che coraggiosa sei stata un pò per cosi dire..." INCAUTA" e penso cose peggiori... Purtroppo già viviamo in una società dove i pericoli....in particolare per una giovane donna come tu sei..sono dietro ogni angolo....ANDARSELI..pure a cercare....Evita posti come quelli....Ciao Ivano.....

quoto!

noto anche che i giovanotti dicono coraggiosa... e i veci incauta....
mi unisco ai veci... incauta sei stata ;)
e poi.... quel ceduo di faggio nn mi sembra neanche un granchè... ma questo è soggettivo

evita dai :D

okkionibus

i veci, i veci...

qualche imprudenza giovanile l'hanno fatta anche i veci, marghe, non avertene a male, ti mettono in guardia solo perchè ti voglione bene.

Hai presente cosa dice la 'opossum adottiva' a Manfred riguardo al coraggio?

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

nettuno
Utente V.I.P.

Città: 60044 Fabriano
Prov.: Ancona

Regione: Marche

237 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 11:43:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Marghe...Marghe......

VITTORIO

giampaolo
Utente Senior

Città: roma

Regione: Lazio

2629 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 14:52:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tante raccomandazioni te le hanno fatte gli amici! Una in più anche da me! Evita accuratamente certi luoghi!!! In gamba! Ciao giampaolo

ametista
Moderatore

Prov.: Padova

Regione: Veneto

6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 16:24:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il fatto è che di quel bosco non ho mai sentito nè letto nulla di grave.Gli avvistamenti sono stati fatti in tutt'altra parte dei colli..lì non ci sono case abbandonate,cave o cose di questo genere.
Poi era giorno..mica ci vado di notte lì!
E ce ne sono di peggio.

comunque,non voglio fare la bambina che vuole sapere più degli adulti..dico solo che tengo sempre gli occhi aperti e se vedo qualcosa di strano corro.

ametista
Moderatore

6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 16:31:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di theco:

Ciao, Andrea

no cosa dice?

Zoroaster
Utente Senior

Città: Pavia

1432 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 16:39:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

e poi come se non bastasse,incontro questo vecchietto vestito di blu che mi dice "sei brava..e coraggiosa a venire qui"

Scusa, ma tu non gli hai chiesto "Perché?"

Io però penso che quel bosco di castagni sia in realtà frequentato da "ectoplasmi", presenze non sempre benevole che a volte possono anche materializzarsi sotto forma di veri e propri "fantasmi".

Anzi: non escludo che l'ometto vestito di blu potesse davvero essere un fantasma!

In quanto agli stracci fotografati sugli alberi ho due ipotesi:
- stracci di barboni;
- ectoplasmi "incarnati" in stracci.

Se vi interessa la magia e il mistero, leggete anche il mio post "Narra la leggenda" nel settore "Rettili e Anfibi" ! Ma prima bevete una buona camomilla....

ametista
Moderatore

6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 17:09:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Zoroaster:

e poi come se non bastasse,incontro questo vecchietto vestito di blu che mi dice "sei brava..e coraggiosa a venire qui"

Scusa, ma tu non gli hai chiesto "Perché?"

la prima cosa che mi hanno insegnato quando ho cominciato ad andare in giro da sola,è stata quella di non dar retta agli sconosciuti. Soprattutto alle persone che si incontrano nel bosco..e se qualcuno mi rivolge la parola di sicuro non gli dò corda,ma saluto cordialmente e me ne vado.

non so cosa abbiano insegnato a te

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 17:12:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ametista:

Messaggio originario di theco:

Ciao, Andrea

no...cosa dice?

Link

Potranno recidere tutti i fiori,
ma non potranno fermare la primavera.
(Pablo Neruda)

Grosso modo gli spiega che se appartieni alla categoria delle prede essere coraggiosi è uno spiacevole inconveniente.

Messaggio originario di ametista:

tengo sempre gli occhi aperti e se vedo qualcosa di strano corro

ottimo modo di fare

Ciao, Andrea

Zoroaster
Utente Senior

Città: Pavia

1432 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 18:37:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

non so cosa abbiano insegnato a te..

Niente... a 18 anni ero già 192 cm x 95 kg di massa magra, e il tuo omettino me lo potevo gustare come i crocchini che servono con l'aperitivo...
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net