testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Micromammiferi
 ricci che fare
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orchis29
Utente nuovo

Città: Monterenzio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


13 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 giugno 2013 : 21:28:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Nel mio piccolissimo giardino ha fatto la tana una mamma riccia che mi ha lasciato tre piccolini. Lei se ne è già andata abbandonando i suoi piccoli.Il mio pezzetto è circondato da muretti che loro non riescono a scavalcare perché troppo piccoli. Cosa devo fare? Consigliate di portarli nel bosco vicino o di lasciarli fare da soli?

Modificato da - vladim in Data 15 marzo 2020 04:15:57

Rupibex
Utente Senior

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1260 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2013 : 21:44:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non penso che la madre li abbia andati, spesso lascia soli i piccoli per un po' di tempo mentre va a nutrirsi Ti consiglio di lasciarli dove sono, se è riuscita a entrare la madre riusciranno a uscire anche loro quando saranno pronti!
Se vuoi fare qualcosa, puoi lasciare la sera una ciotola con della carne per gatti Non è molto naturale, ma nemmeno le automobili che ne uccidono diversi lo sono...

Filippo
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein

Torna all'inizio della Pagina

limbarae
Moderatore


Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


12842 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 luglio 2013 : 00:22:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da noi purtroppo li mangiano...
Se trova cibo nelle vicinanze, sperando che torni, non si allontana più...


"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani
Torna all'inizio della Pagina

LUPO NERO
Utente V.I.P.


Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


366 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2013 : 08:16:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e se la madre è morta?

________________________________________________

cercasi fototrappola usata.
grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net