Autore |
Discussione |
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
|
Erik
Utente V.I.P.
Città: terra del sole
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
111 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 giugno 2013 : 18:28:50
|
bellissimo...vorrei un consiglio da te. mi sapresti dire 1 qualche posto vicino alle mie parti dove di trovano dei ritrovamenti 2 mi sapresti dire anche qual è il tipo di terreno dove si possono trovare dei fossili...giusto qualche consiglio per i piu giovani che non hanno molta esperienza. grazie ciao |
Kappa |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 24 giugno 2013 : 19:35:15
|
Purtroppo non conosco la zona, ma potrei portarti dalle mie parti se tu decidessi di venire a trovarmi in Toscana. Comunque ti consiglio di scaricare da internet la carta geologica della tua zona. |
Link |
|
|
Degefossil
Utente Senior
Città: Cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
1264 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 giugno 2013 : 19:40:38
|
| Messaggio originario di Erik:
bellissimo...vorrei un consiglio da te. mi sapresti dire 1 qualche posto vicino alle mie parti dove di trovano dei ritrovamenti 2 mi sapresti dire anche qual è il tipo di terreno dove si possono trovare dei fossili...giusto qualche consiglio per i piu giovani che non hanno molta esperienza. grazie ciao
|
| Messaggio originario di Earth whales:
Purtroppo non conosco la zona, ma potrei portarti dalle mie parti se tu decidessi di venire a trovarmi in Toscana.
|
Suvvia, fossi io così vicino....
Bel video come sempre e specie interessante, mai trovata personalmente.....
Saluti Federico |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:53:36
|
Federico, fatti portare giù un sabato e una domenica... vedrai che ti levi la voglia (si fa per dire!) |
Link |
|
|
Degefossil
Utente Senior
Inserito il - 24 giugno 2013 : 23:38:05
|
Federico, fatti portare giù un sabato e una domenica... vedrai che ti levi la voglia (si fa per dire!)
|
Eh Simone, magariiiiiii........ chi lo sa, e se riuscissi a convincere i miei a fare una breve vacanzina.... sai, la Toscana, terra famosa nei secoli per arte, ameni villaggi, paesaggi ridenti, svariate leccornie.................. e intanto io scappo a fossili!!!!! |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 25 giugno 2013 : 07:45:34
|
Mettici anche il Brunello di Montalcino |
Link |
|
|
Degefossil
Utente Senior
Inserito il - 25 giugno 2013 : 11:15:12
|
Mettici anche il Brunello di Montalcino
|
Giusto!!!! |
|
|
Erik
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 giugno 2013 : 13:57:30
|
io questa estate ci vengo volentieri che bello è da una vita che aspetto questo momento ahhahah comunque appena torno un giorno ci vengo ma poi non ne ho idea di dove posso trovarla a firenze ci sono venuto un sacco di volte e ho visto anche il museo di minerali dove ci sono delle meravigliose rocce. grazie dell suo invito gia che è difficile trovare delle persona disposte per la mia passione |
Kappa |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 25 giugno 2013 : 19:11:24
|
Erik, ma che mi dai del lei? Se decidi di venire contattami almeno facciamo un giro al gamps e in campagna. Usa i messaggi privati. Io mi chiamo Simone |
Link |
|
|
Erik
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 giugno 2013 : 13:59:04
|
ok lo faro simone appena torno dalla grecia ti contatterò subito degefossil vieni anche tu dai vieni a fare un giro con la tua famiglia e intanto tu vieni con noi a me fa molto piacere conoscere altra gente con i miei hobbi
|
Kappa |
|
|
|
Discussione |
|