testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Mi inserisco in punta di piedi....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 16:15:33 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

... nel forum. Mi chiamo Olivia e sono appassionata di BW da un paio d'anni, oltre che di animali in genere. Mi inserisco in punta di piedi perchè non porto con me grandi foto (anche se adoro la fotografia ma non sono attrezzata per fare quelle che intendo belle foto) e perchè il mio contributo "scientifico" alla discussione è molto zoppicante ma leggo con grandissimo interesse quello che viene pubblicato nel forum. Il tempo da dedicare agli amici alati è sempre molto poco e frammentato, guardo con ammirazione e invidia le fotografie di alcuni iscritti e sogno ad occhi aperti di poterlo fare anch'io un giorno quando non dovrò più lavorare e avrò più tempo..... Saluto heuglini ringraziandolo per avermi fatto conoscere il forum e Fabribor per la disponibilità fornita nei miei recentissimi due giorni dalle parti di Comacchio. Olivia

hraffy
Utente V.I.P.

Città: Sorbara
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


258 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 16:44:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 16:49:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuta cleo anche da parte mia.

okkione
Torna all'inizio della Pagina

heuglini
Utente Senior

Città: Germignaga
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


545 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 16:50:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alla fine ce l'ho fatta a convincerti eh!
Come ti ho già detto ed hai potuto vedere coi tuoi occhi qua troverai tanti birdwatcher preparatissimi, fotografi grandiosi, appassionati e belle persone!

Comunque dici che le tue foto non sono all'altezza ma non è affatto vero!
Prova a metterne una di quelle che piacciono tanto a me...di quel bel falchetto....
Poi vedrai quanti complimenti riceverai perchè quelle foto sono davvero molto belle...se non mi credi prova, farai un bellissimo regalo a tutti i forumisti!

Beh, allora benvenuta nel forum, CIAO
Michele
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:02:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Michele, il richiamo alla maggiore conoscenza era irresistibile.
Nei prossimi giorni vedrò di capire come fare e manderò le foto in questione.
Ciao
Olivia
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:04:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenutissima anche da parte mia.

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

saxicola
Utente Senior


Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia


1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:08:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta in questo forum Olivia.
Aspettiamo con ansia le tue foto, ci fidiamo del parere di Michele

Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)
Torna all'inizio della Pagina

Osprey56
Utente Senior


Città: Lodi
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia


1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:11:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta a bordo, anche da parte mia, Olivia, vedo con piacere che aumenta, in lista, oltre che il numero di appassionati di BW anche quello dei "compaesani", diciamo..... .
Spero di leggere presto qualche tuo report...e/o segnalazione!
Ciao
Luca

"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele)
Torna all'inizio della Pagina

maumau50
Utente V.I.P.


Città: brescia


177 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:26:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuta e posta le tue foto, ti assicuro che qui è pieno di persone molto competenti e molto tolleranti...infatti non mi hanno ancora cacciato! buona permanenza. ciao mau
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:32:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta, Ti troverai sicuramente bene e a tuo agio

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:38:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Olivia un abbraccio di benvenuta tra noi. Tutti si deve imparare e migliorare.se si vuole-
Pertanto,penso, non tirarti indietro, chiedi e ti sarà risposto da chi ne sa di più

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

cinclus
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


470 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:41:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta anche da parte mia

Umberto
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:44:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta Olivia e complimenti per la tua elegante presentazione. Se poi ti ha convinto heuglini, allora ti trovi nel posto giusto!

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

longufresu
Utente V.I.P.

Città: Domusnovas
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


123 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 17:48:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Cleo, benvenuta!

Gio

Giovanni Paulis
Link

Tutto il segreto dello studio della natura risiede nell'imparare come usare i propri occhi (George Sand)
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 18:22:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuta, e ricorda: "belle o brutte, le foto postale tutte".

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 18:43:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Olivia, che piacere ritrovarti qui. Anche se ci siamo scambiati appena una mail e ci siamo sentiti una sola volta per telefono, posso con sicurezza dire che il tuo garbo, la tua voglia di scambiare cortesia con cortesia, ti consentiranno in questo forum di imparare moltissimo e di contribuire altrettanto.
L'umiltà è un bel dono, ma non ci privare delle tue esperienze, anche fotografiche. Siano tecnicamente ineccepibili o meno. Io non ho attrezzatura per fare belle foto di uccelli e mi godo le vostre. Quindi avanti, coraggio, facce véde !!!

Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 19:21:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao, ben arrivata

ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

Clotilde
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


403 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 19:35:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Olivia...Cleo...con un nome così simile al mio...
mi sei già familiare ...
Ben venuta!!!!
Clo
Torna all'inizio della Pagina

angela
Utente Senior


Città: Ostellato
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


741 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 20:24:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao!
anche io sono una "matricola"...
solo da pochi giorni frequento questo forum, ma mi piace già un mucchio e poi s'imparano un sacco di cose!
allora.. piacere di conoscerti!
angela

La vita non è che la continua meraviglia di esistere.
R.Tagore
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 novembre 2006 : 21:51:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, con un accoglienza del genere non ci si può tirare indietro.... prometto che mi cimenterò. La mia lentezza nel farlo è legata ad un semplice fatto tecnico... il computer con cui posso elaborare e postare le foto è al lavoro.... Per cui dedicherò le pause pranzo a questa attività (con ovvie scivolate in orario di lavoro). Grazie ancora. Vorrei sapere se c'è un limite di dimensione e in che formato vanno postate. Ciao Olivia.
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 novembre 2006 : 21:59:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta cleo. Quel che conta non è l'attrezzatura, ma la passione, e l'occhio che sta dietro la macchina. Forza con le tue fotografie! Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net