| Autore |
Discussione  |
|
|
manto 45
Utente Senior
   
Città: Prato
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1049 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
animali
Utente Senior
   

Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli
Regione: Campania
886 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 10:13:27
|
| Bellissima , complimenti per la foto , povera poiana si stava congelando le zampe :) |
”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele |
 |
|
|
puckie
Utente Senior
   

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:41:30
|
Bella foto, ha proprio l'occhio da "rapace" 
Spero che con questo la poiana non si sia offesa,  Ciao  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
|
luigi g
Utente Senior
   
Città: Terracina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1667 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:59:30
|
Bella foto e molto "invernale".
luigi g
|
|
 |
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
    

Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 13:11:24
|
Immagine molto bella. Complimenti.    |
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
 |
|
|
Melanitta
Moderatore
    

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 14:21:01
|
Bella foto!!
Ciao
Massimo |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
|
papillon
Utente Senior
   
Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
3408 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 15:26:42
|
| Bell'esemplare ben ambientato,ottimo scatto. |
Che il bosco ti abbracci col colore ti illumini col suono ti streghi.Ciao Rubens Link |
 |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
   
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 20:00:23
|
Bella Mario !!! ma eri in zona Abetone - Mugello o è nevicato così tanto da quelle parti ??   |
Link |
 |
|
|
manto 45
Utente Senior
   
Città: Prato
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1049 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 22:19:56
|
| Messaggio originario di LeonardoGR:
Bella Mario !!! ma eri in zona Abetone - Mugello o è nevicato così tanto da quelle parti ??  
|
nessuno dei due,ero ai confini della in Emilia Romagna a Castiglione dei Pepoli.
ciao e grazie a tutti.! |
____________________ ciao Mario
|
 |
|
|
Paola Mich
Utente Senior
   

Città: Carmagnola e Sanfrè
Regione: Piemonte
1139 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 16:04:53
|
Povera! Mi fa quasi tenerezza... Ah! Foto splendida, ovviamente  |
|
 |
|
|
francesco longo
Utente Super
    

Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:11:35
|
Concordo con i complimenti già fatti.
Franco |
 |
|
|
francesco longo
Utente Super
    

Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:12:02
|
Concordo con i complimenti già fatti.
Franco |
 |
|
| |
Discussione  |
|