testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Poiana al ghiaccio
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manto 45
Utente Senior

Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1049 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 09:28:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Per farmi perdonare dopo una lunga assenza,vi posto questa bellissima Poiana che ho avuto la fortuna di fotografarla a 5 mt mentre ero in auto.
Faceva molto freddo,mi ha concesso una dozzina di scatti,mentre che scattavo alternava le zampe dal ramo ghiacciato.

ciao Mario


Immagine:
Poiana al ghiaccio
112,43 KB


____________________
ciao
Mario




Modificato da - manto 45 in Data 19 gennaio 2013 09:29:50

animali
Utente Senior


Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli

Regione: Campania


886 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 10:13:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima , complimenti per la foto , povera poiana si stava congelando le zampe :)

”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:41:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella foto, ha proprio l'occhio da "rapace"

Spero che con questo la poiana non si sia offesa,
Ciao

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

luigi g
Utente Senior

Città: Terracina
Prov.: Latina

Regione: Lazio


1667 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:59:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella foto e molto "invernale".

luigi g

Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 13:11:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine molto bella. Complimenti.

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 14:21:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella foto!!

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


3408 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 15:26:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bell'esemplare ben ambientato,ottimo scatto.

Che il bosco ti abbracci col colore ti illumini col suono ti streghi.Ciao Rubens Link
Torna all'inizio della Pagina

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 20:00:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella Mario !!! ma eri in zona Abetone - Mugello o è nevicato così tanto da quelle parti ??

Link
Torna all'inizio della Pagina

manto 45
Utente Senior

Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1049 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 22:19:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di LeonardoGR:

Bella Mario !!! ma eri in zona Abetone - Mugello o è nevicato così tanto da quelle parti ??


nessuno dei due,ero ai confini della in Emilia Romagna a Castiglione dei Pepoli.

ciao e grazie a tutti.!


____________________
ciao
Mario



Torna all'inizio della Pagina

Paola Mich
Utente Senior


Città: Carmagnola e Sanfrè

Regione: Piemonte


1139 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 16:04:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Povera! Mi fa quasi tenerezza...
Ah! Foto splendida, ovviamente

Torna all'inizio della Pagina

francesco longo
Utente Super


Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:11:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Concordo con i complimenti già fatti.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

francesco longo
Utente Super


Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:12:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Concordo con i complimenti già fatti.

Franco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net