testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 un Pettirosso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 09:25:26 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

oggettuale... spero gradiate la sindrome delicata.....

angelo


Erithacus rubecula
un Pettirosso
288,2 KB










Link






puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:44:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho capito nulla del commento

La foto è molto bella
E' forse un pettirosso-oggetto ??!?

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


3408 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 15:45:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima foto di uno dei soggetti da me preferiti.

Che il bosco ti abbracci col colore ti illumini col suono ti streghi.Ciao Rubens Link
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 16:50:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie puckie sindrome delicata, perchè amari gli uccelli in modo viscerale è quasi una malattia... e qui la sindrome è delicata

papillon.... merci a toi...



okkione

Link






Torna all'inizio della Pagina

tolomea
Utente Senior

Città: San Donà di Piave (VE)


1505 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 19:56:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A me i pettirossi piacciono molto e questa foto li rappresenta molto bene.




tolomea
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 08:27:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie tolomea :)

okkione

Link






Torna all'inizio della Pagina

francesco longo
Utente Super


Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:21:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche a me il soggetto piace tantissimo e poi la foto è veramente delicata.

Franco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net