|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione  |
|
marioeffe
Utente Senior

Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
3543 Messaggi Tutti i Forum |
|
sirtalis
Utente Senior

Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1870 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 11:53:34
|
Ciao.
Si, sono ramarri, se fotografati ad ovest del Friuli venezia giulia sono Lacerta bilineata.
il primo è un maschio adulto e l'ultimo un subadulto secondo me femmina. Per l'esemplare centrale mi da l'impressione di essere un altro maschio. |
------------------------
"Man in his arrogance thinks himself a great work, worthy the interposition of a deity, more humble & I believe true to consider him created from animals."
Darwin |
Modificato da - sirtalis in data 12 dicembre 2012 11:54:02 |
 |
|
marioeffe
Utente Senior

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 13:33:17
|
| Messaggio originario di sirtalis:
Ciao.
Si, sono ramarri, se fotografati ad ovest del Friuli venezia giulia sono Lacerta bilineata.
il primo è un maschio adulto e l'ultimo un subadulto secondo me femmina. Per l'esemplare centrale mi da l'impressione di essere un altro maschio.
|
|
|
 |
|
marioeffe
Utente Senior

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 13:34:54
|
| Messaggio originario di marioeffe:
Ciao.
il primo è un maschio adulto e l'ultimo un subadulto secondo me femmina. Per l'esemplare centrale mi da l'impressione di essere un altro maschio.
|
|