|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 15 giugno 2012 : 00:23:53
|
Liparis loeselii:
Immagine: 166,15 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 15 giugno 2012 : 00:27:10
|
Immagine: 110,61 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 15 giugno 2012 : 00:29:50
|
Malaxis monophyllos:
Immagine: 119,92 KB |
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 15 giugno 2012 : 00:35:41
|
Immagine: 147,81 KB
ciao! luciano |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 18:32:27
|
Ciao luciano, complimentissimi per le foto di quelle rarità che inserirò di là in serata. Sono stato oggi...ecco di chi era quel calpestio fresco.
Quel terzetto della prima foto lo riconosco. Stavo per immortalarlo sulla sinistra un pò più avanti della nota stazione quando la batteria si è scaricata e non avevo il cambio.
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 09:41:14
|
Che magnificenza! Ma da te fiorisce tutto in anticipo. La Liparis sta fiorendo ora in veneto, ma per la Malaxis ci vorrà ancora pareccio tempo.
ciao |
bgiordy Link |
|
|
brandellodistoffa
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
864 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 giugno 2012 : 00:07:04
|
Quel terzetto credo di riconoscerlo anche io, era lì anche l'anno scorso o sbaglio? Splendide foto, Luciano, chi non le ha mai fotografate non sa quanto sia difficile mostrare bene il fiore piccolissimo. Ciao, Claudio e di nuovo grazie per l'anno passato |
la natura è bella lì dov'è |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|