Grazie Giip per il benvenuto e la risposta! Sono subito andata a vedere cosa dicono del caprifoglio ed ho letto tra le altre cose, che emana un buon profumo. Peccato che non ci ho infilato il naso e non mi sono accorta! Comunque l'albero sul quale era attorcigliato sono sicura non fosse molto contento... Ciao e nuovamente grazie, è proprio vero che non si è mai finito di imparare!
Monica
Modificato da - Monica67 in data 12 maggio 2012 07:37:45
Ma allora è proprio un "vizio" fare belle foto! Ho guardato prima di questa quella tua della libellula (lì ho un po' scherzato).
Per quanto riguarda il caprifoglio vedo dalle mie parti e altrove solo il C. giapponese (L.japonica)che non ha le foglie terminali unite e fa fiori a gruppi di due e non di sei.
Benvenuta anche da parte mia! Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.)
Modificato da - Albisn in data 17 maggio 2012 16:28:09
Uauuuuuuuuuu Grazie per il benvenuto e per i complimenti dopo la tirata d'orecchie ci voleva! Scherzo eh?!?!? Mi hai fatto notare la differenza tra quella che solitamente vedi tu e quella che ho fotografato io, poi vado a documentarmi così vedo la differenza... Ciao e grazie!!!