testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Considerata la situazione in cui versa la grande maggioranza delle acque pubbliche italiane, il Forum di Natura Mediterraneo ricorda che l’immissione non autorizzata di qualsiasi specie di pesce in acque pubbliche è illegale in quanto può mettere a rischio gli equilibri ambientali e minacciare gravemente la biodiversità. Particolare pericolo è rappresentato dall'introduzione di qualunque specie alloctona.
In linea di principio sono da preferirsi immagini di pesci nel loro ambiente naturale o collocati temporaneamente in un acquario fotografico. Le foto di pesci morti sono in generale permesse solo in caso di individui deceduti per cause naturali (es: morie dovute a crisi anossiche o ad essiccazione di bacini, predazione, ecc.). Foto di individui morti dopo essere stati pescati sono ammesse solo in presenza di un reale interesse scientifico della cattura e comunque possono essere pubblicate solo dopo consultazione dei moderatori della sezione. Le foto di individui pescati (fotografati su nasse, retini o in mano) sono ammesse quando si tratti di individui in buona salute e ritratti nei pressi dell’ambiente di cattura, dunque non è possibile (in assenza di interesse scientifico, sempre previo consenso dei moderatori) pubblicare foto di pesci vistosamente feriti (eccettuate naturalmente le normali ferite dovute all’amo), colpiti con il raffio, tenuti tra le mani asciutte o fotografati in ambienti evidentemente lontani dal luogo di cattura (parcheggi, abitazioni, cucine, etc.). Non è inoltre consentito pubblicare nella sezione fotografie di pesci trattenuti in maniera scorretta (ad. es. per gli occhi).

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 PESCI D'ACQUA DOLCE
 Vi saluto...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dr Skazz
Utente Senior

Città: Girona (Spagna)

1027 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 15:15:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Cari amici, credo che almeno per un po' di tempo mi cancellerò dal forum (e dagli altri a cui sono iscritto) perché mi stanno distraendo e mi rubano tempo al lavoro, purtroppo.
Se qualcuno mi volesse scrivere, vi ricordo la mia email: roberto.merciaAThotmailPUNTOcom

A presto!

Roberto

"Will the northern lights still play as we walk our distant days
Ocean sky, sea of blue, let the sun wash over you"

etrusko
Moderatore

Città: Arcille
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana

2252 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 15:19:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Noooo...questa sezione perde uno dei suoi più validi collaboratori!

No all'autostrada in Maremma!
Torna all'inizio della Pagina

Dr Skazz
Utente Senior

1027 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 15:22:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per forza, siamo 4 gatti!
E comunque non ho ancora capito come cancellarmi, Moderatore, puoi aiutarmi?

Frustone
Utente Senior

Città: Siena
Prov.: Siena

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 16:57:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Dr Skazz:

Per forza, siamo 4 gatti!
E comunque non ho ancora capito come cancellarmi, Moderatore, puoi aiutarmi?

Se hai da fare, semplicemente non scrivere... ma non abbandonarci!
Quando avrai minori ripasserai dal forum almeno!!

Concordo con Massimiliano è una brutta perdita, grazie del msg priv., un abbraccio.

Massimo

Dr Skazz
Utente Senior

1027 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 18:48:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie della solidarietà, ragazzi, ma purtroppo se so di esserci non riesco a non partecipare, mi si è creata una sorta di dipendenza.
Rinnovo l'invito a dirmi come si fa a cancellarsi, altrimenti bannatemi!
Grazie mille

PS la mail è roberto.merciai, ho sbagliato a scrivere.

A presto!

etrusko
Moderatore

2252 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 19:48:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao
non credo di poterti cancellare io, provo a chiedere a chi di dovere.

Acipenser
Utente Senior

Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany

1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 20:17:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche a me spiace che tu decida di andartene. Scrivo poco in questa sezione, ma la leggo spesso. Mi accodo dunque all'invito di Massimo.

Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.

sirtalis
Utente Senior

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

1867 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 agosto 2011 : 21:52:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
È un peccato. Io di solito quando non voglio stare troppo al pc faccio solo un giretto sul forum per rispondere li dove mi interessa una volta al giorno.

------------------------

« In via approssimativa e mettendo da parte lo sciovinismo vertebrato, possiamo dire che, in sostanza, tutti gli organismi sono insetti »

Frustone
Utente Senior

Città: Siena
Prov.: Siena

1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 22:50:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io sono il solito maludecato, oramai mi conoscete, non mi riesce mai di star zitto neanche quando dovrei contare fino a 100 prima di parlare, ma in questo caso devo insistere.

Roberto, pè dillo alla toscana: 'un fà il bischero! Le dipendenze si curano, i discorsi vanno all'aria!
Non è che cancellandoti non ci leggi più, non è una sezione che per leggerla devi registrarti, se FNM ti attira lo farà anche in seguito.

Comunque sappi che la tua competenza, la tua simpatia, il tuo riuscire ad essere incisivo pur scrivendo di media sempre poche righe, sarà davvero una grossa perdita di competenza.

A livello personale lo è altrettanto, spesso "ho fatto il bischero io", ho tante volte minacciato di andarmene ma per motivi diversi, legati a volte al mio carattere sanguigno, la dipendenza da FNM però non l'ho vinta, penso che proprio gente come quella che è intervenuta anche per te in questo tuo topic e le loro qualità mi hanno convito che ad adarmene avrei perso qualcosa... e qualcosa perdiamo tutti noi se te ne vai.

Massimo

limbarae
Moderatore

Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna

12842 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 agosto 2011 : 17:43:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le decisioni altrui vanno sempre rispettate, tranne quando sono autolesionistiche. In questo caso l'autolesionismo si manifesta nel tenere attivo l'account, per cui comprendo, a malincuore, la scelta di Roberto.
La soluzione comunque si può trovare.
Forse uno degli amministratori potrebbe semplicemente bloccarti l'account temporaneamente. Poi, il giorno in cui deciderai di rientrare te lo potrebbero sbloccare. Credo che sia fattibile (anche se non ne sono pienamente certo). Ci vorrebbero Forest o D21...

"Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi". Marguerite Yourcenar

etrusko
Moderatore

2252 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 agosto 2011 : 19:17:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho chiesto direttamente ad Admin, ma ancora non ha risposto.

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 agosto 2011 : 17:20:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di etrusko:

Io ho chiesto direttamente ad Admin, ma ancora non ha risposto.

Ancora nessuna risposta dagli Admin?
Ma esistono gli Admin?

Stefano

etrusko
Moderatore

2252 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2011 : 20:16:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora niente in effetti, domani provo a contattare qualcun altro (ma chi)

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2011 : 22:37:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A quanto ne so, Admin non si collega da un bel po'... credo sia impegnato parecchio.

Puoi provare con Istrice, amministratore pure lui, ma anch'io non vedo il perchè cancellare l'account. Ci sono account inattivi da anni e semplicemente rimangono lì...

E poi, quando scoprirai che puoi leggere le discussioni in Pesci anche senza loggarti, che farai? Bloccherai il sito dal browser?

Allora tantovale farlo subito, così non è neppure necessario cancellare l'account: semplicemente, quando vorrai tornare, potrai sboccare il sito via browser. E se di tanto in tanto vorrai leggerci, basterà riattivare il sito sempre via browser, e poi bloccarlo di nuovo. La procedura è abbastanza laboriosa da farti desistere il più delle volte, e abbastanza semplice da essere disattivata quando proprio vuoi leggerci a tutti i costi

Se l'idea piace e servono istruzioni io sono qui

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2011 : 22:37:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

etrusko mi ha contattato solo oggi altrimenti avrei risposto prima

sei sicuro che ti devo cancellare?
puoi rimanere semplicemente inattivo!! fammi sapere ed eseguo ordine
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,69 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net