Autore |
Discussione |
Orthy
Utente V.I.P.
Città: Iglesias
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
240 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 00:07:46
|
| Messaggio originario di Murex76:
Dai Orthy, come dice Doram, ti facciamo un fotomontaggio, così in modo fittizio ci sarai anche tu, ma le conchiglie che avremo negli zaini o in mano saranno vere....ahahahahahah!
A presto, peccato che non puoi venire!
Giuseppe
|
>>>>> VEDI CHE SEI CATTIVO??? Ahahahahahahahahah!!! Me la pagherete tuttiiiiiiiii AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! SCHERZU!!! Divertitevi ragazzi mi raccomando!!
"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle." (Voltaire) |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 06:07:25
|
| Messaggio originario di francesca rosati:
WOW!!! grazie per il benvenuto!! Ci sarò anch'io alle 11 davanti al Datini. Spero di non impiegarci molto da Roma... francesca
|
Ciao Francesca. Avvertenza per tutti coloro che percoreranno l'autostrada Roma-Firenze. Sono in funzione dei micidiali autovelox che misurano la velocità media su lungo percorso. Attenzione a non superare i limiti sono bastonate sonore e punti in meno sulla patente.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 08:38:43
|
Il tratto Roma Nord - Prato Est è di 280 km (tempo di percorrenza medio 3h), considerando che la velocità massima consentita è di 130 km/h, che permetterebbe quella percorrenza percorrenza in poco più di 2 ore (ma chè non vi fermate a prendere un caffè?). La velocità media di percorrenza viene calcolata da casello a casello con il biglietto emesso che ha anche l'orario, quindi quando uscite, la macchinetta segnala eventuali percorrenze "troppo veloci", oppure dai varchi di misurazione, ma non mi preoccuperei di quelli a meno che non viaggiate con una Ferrari sempre a tavoletta. Inoltre per non farsi ritirare la patente basta non andare oltre i 40 Km/h oltre il limite + il 5% di tolleranza, quindi non so voi ma io a 178 km/h specie sull'A1 non ci vado
Un collezionista di conchiglie è una persona che vale sempre la pena di conoscere Doram |
|
|
Murex76
Moderatore
Città: Palermo & Jesi (AN)
1917 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 18:05:08
|
| Messaggio originario di eugeniale:
...solo per dirvi che ci sarò anche io!!!
PS: non credo proprio che riuscirò ad arrivare per le 11......se non fossimo tutti così intressati alle conchiglie proporrei un secondo appuntamento-caffè.....
|
Allora facciamo un primo incontro alle 11, e dopo alle 15 grande riunione del gruppo, con foto commemorativa! Che ne dite?
Giuseppe |
|
|
Fabietto
Utente V.I.P.
Città: Carbonia
298 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 23:58:17
|
E soprattutto una multa salata sottrae prezioso denaro, che sarebbe spendibile alla mostra!!!
ciao ciao
| Messaggio originario di argonauta:
WOW!!! grazie per il benvenuto!! Ci sarò anch'io alle 11 davanti al Datini. Spero di non impiegarci molto da Roma... francesca
|
Ciao Francesca. Avvertenza per tutti coloro che percoreranno l'autostrada Roma-Firenze. Sono in funzione dei micidiali autovelox che misurano la velocità media su lungo percorso. Attenzione a non superare i limiti sono bastonate sonore e punti in meno sulla patente.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
|
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Città: Avellino
Prov.: Avellino
Regione: Campania
482 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 20:48:03
|
| Messaggio originario di argonauta:
|
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
Prenderemo un treno ed un taxi!
Saluti
Stefano |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 10:58:38
|
Per l'appello....da aggiungere,correggere,modificare e riordinare,comunque siamo già una bella scuadra!:
Fabietto-Fabio Draga-Carbonia(visitatore) Ermanno-Ermanno Quaggiotto-Longare(visitatore) Murex76-Giuseppe Bonomolo-Palermo(visitatore) Geronimo-Giuseppe Vecchi-Reggioemilia-(visitatore) Argonauta-Mario Fedi-Roma(visitatore) Peter-Peter Sossi-Trieste(espositore) Eugeniale-..........-Milano(visitatore) PGalbano-Paolo G. Albano-Bologna(visitatore) Myzar-Enzo Campani-Livorno(visitatore) Blu-Edoardo Perna-Napoli(visitatore) Pacet-Andrea Pacetta-Genova(visitatore) Chiton-Bruno Fumanti-Sabaudia(visitatore) Chiton-Silvia - Sabaudia(visitatore) Siciliaria-Agatino Reitano-Catania(espositore) Bernypisa- Bernardo Baldassari-Pisa(visitatore) Laser-Sergio Lazzarotto-Valle Mosso(BI)(visitatore) Fred-Federico Nardi-Perugia(visitatore) Doram-Domenico Ramazzotti-Olbia(visitatore(e benefattore per Laser)) Rapitoma-Stefano Ruffini-Anguillara(espositore) Delta-........-Roma(visitatore) Stefano78-Stefano Femmina-Avellino(visitatore) AngelaP-Angela P.-Roma(visitatore) Francesca Rosati-......-Roma(visitatore) Giubit-Giuseppe Bitetto-Verona(visitatore) ...... Fox-alla domenica ci perdi quasi tutti! Spanter-non puoi mancare....dai che ce la fai!
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 29 ottobre 2006 11:06:20 |
|
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 11:15:19
|
Un collezionista di conchiglie è una persona che vale sempre la pena di conoscere Doram |
|
|
Murex76
Moderatore
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 11:15:21
|
Mamma mai quanti siamo, grazie agli Amministratori di questo Forum che ha permesso a tutti noi di conoscerci!
A Prato ragazzi!
-5 giorni!
Giuseppe |
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 11:27:32
|
Siamo circa una trentina!
Ci vedremo alle undici di sabato 4 all’ingresso dell’Hotel Datini in viale Marconi, 80? È confermato l’appuntamento?
Saluti a tutti
Stefano Femina
|
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 11:30:45
|
I tre espositori del forum faranno uno sconto speciale agli iscritti?
Saluti
Stefano Femina
|
|
|
Murex76
Moderatore
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 11:54:21
|
Ciao Stefano, non è detto che tutti gli espositori vendano, alcuni espongono solo per scambi.
Alle 11 ok!
Giuseppe |
|
|
Fabietto
Utente V.I.P.
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 12:27:16
|
Che onore caro Laser!!!!Mi hai messo capolista!!! Di solito il capolista ha diritto ad un particolare trattamento,quindi non fatevi riconoscere e portate tutti quanti un piccolo pensierino per me dai!!! Una piccola precisazione,il mio cognome non è Draga ma Daga (proprio come la spada). In questi giorni vedrò di inserire una mia foto così sarà piu facile riconoscermi. Un saluto a tutti!!!! Fabio
| Messaggio originario di Laser:
Per l'appello....da aggiungere,correggere,modificare e riordinare,comunque siamo già una bella scuadra!:
Fabietto-Fabio Draga-Carbonia(visitatore) Ermanno-Ermanno Quaggiotto-Longare(visitatore) Murex76-Giuseppe Bonomolo-Palermo(visitatore) Geronimo-Giuseppe Vecchi-Reggioemilia-(visitatore) Argonauta-Mario Fedi-Roma(visitatore) Peter-Peter Sossi-Trieste(espositore) Eugeniale-..........-Milano(visitatore) PGalbano-Paolo G. Albano-Bologna(visitatore) Myzar-Enzo Campani-Livorno(visitatore) Blu-Edoardo Perna-Napoli(visitatore) Pacet-Andrea Pacetta-Genova(visitatore) Chiton-Bruno Fumanti-Sabaudia(visitatore) Chiton-Silvia - Sabaudia(visitatore) Siciliaria-Agatino Reitano-Catania(espositore) Bernypisa- Bernardo Baldassari-Pisa(visitatore) Laser-Sergio Lazzarotto-Valle Mosso(BI)(visitatore) Fred-Federico Nardi-Perugia(visitatore) Doram-Domenico Ramazzotti-Olbia(visitatore(e benefattore per Laser)) Rapitoma-Stefano Ruffini-Anguillara(espositore) Delta-........-Roma(visitatore) Stefano78-Stefano Femmina-Avellino(visitatore) AngelaP-Angela P.-Roma(visitatore) Francesca Rosati-......-Roma(visitatore) Giubit-Giuseppe Bitetto-Verona(visitatore) ...... Fox-alla domenica ci perdi quasi tutti! Spanter-non puoi mancare....dai che ce la fai!
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
|
|
|
macrourus
Utente Senior
Città: Siracusa
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
675 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 13:57:56
|
Volevo solo far presente che tutti i proventi delle vendite dele mie conchiglie affidate a Siciliaria andranno per un progetto di protezione e studio della Berta minore mediterranea (Puffinus yelkouan) a Lampedusa - uno degli uccelli marini più a rischio del Mediterraneo, progetto che se abbiamo i fondi faremo partire con l'amico Hans Larsson a Marzo prox. In questo contesto, si cercherà di far proteggere anche il tratto di scogliera dove questa specie nidifica sulle Pelagie...
Fatevi sotto, ci sarà anche una Bursa scobrilator w/o eccezionale, dalle Eolie, anche terrestri endemiche sicule, specie dello Stretto di Messina ecc... ecc...
Ciao
Andrea
Dall'assenza di luce, l'oscurità |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 15:13:26
|
[quote]Messaggio originario di Fabietto:
Che onore caro Laser!!!!Mi hai messo capolista!!! Di solito il capolista ha diritto ad un particolare trattamento,quindi non fatevi riconoscere e portate tutti quanti un piccolo pensierino per me dai!!! Una piccola precisazione,il mio cognome non è Draga ma Daga (proprio come la spada). In questi giorni vedrò di inserire una mia foto così sarà piu facile riconoscermi. Un saluto a tutti!!!! Fabio
Calma...Calma!!!!!!Fabio, sei il primo solo perchè ho seguito l'ordine di inserimento dei post,scusa per l'errore ma non posso più modificare il tuo cognomepittosto se vuoi qualche regalino vedi di completare e correggere l'elenco,non vedi che mancano i più graditi? senza Ben e Aldo che riunione del forum può essere? ,
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 29 ottobre 2006 15:23:12 |
|
|
Fabietto
Utente V.I.P.
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 16:17:11
|
Caro Sergio, so perfettamente che a questo numeroso appello mancano gli artefici di questo forum,che sono dopo tutto anche la causa del nostro incontro a Prato. Ben non lo conosco ancora (e spero di conoscerlo presto con qualche chiaccherata).Mentre con Aldo è da un po che "comunico" e sto tentando di tessere un difficoltoso tentativo di convincimento nei suoi confronti per venire a Prato.. Scherzi a parte,non è questione di convincimento...perchè ha dei validi (forse troppo validi) motivi per poter mancare!!Sono conumque sicuro di poter incontrare in altra occasione questa squisita persona!! Infine...per il cognome non ci sono ovviamente problemi Sergio,la mia era una semplice precisazione!! Un saluto a tutti!! Fabio |
|
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 18:49:10
|
Sergio, tanto ci incontreremo,ma per tutti il mio nome è Giandaniele Praloran,abbreviato a Gianni. Un salutone a tutti e a presto.
|
|
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 18:51:15
|
Ma rimango sempre junior ??? Quando mi passano di grado ?
|
|
|
Murex76
Moderatore
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 19:28:24
|
Ciao ragazzi, se qualcuno non ha altre idee, si potrebbe andare a pranzare anche tutti insieme. Che ne dite?
Giuseppe |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 19:40:42
|
| Messaggio originario di Murex76:
Ciao ragazzi, se qualcuno non ha altre idee, si potrebbe andare a pranzare anche tutti insieme. Che ne dite?
Giuseppe
|
Io à mia moglie (anche se lei è una vittima sacrificale della mia passione malacolgica) ne saremmo davvero felici. A Proposuto Giuseppe, Fabio Liberto è dei nostri? Vorrei ringraziarlo personalmente della sua squisita generosità.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Discussione |
|