Autore |
Discussione |
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 03 maggio 2011 : 12:16:04
|
Immagine: 55,84 KB
Angela |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 03 maggio 2011 : 12:16:34
|
Immagine: 60,19 KB
Angela |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 03 maggio 2011 : 12:17:40
|
Con queste foto vinto una piccola fobia.
Immagine: 59,54 KB
Angela |
|
|
nikko1993
Utente Junior
Città: colle di val d'elsa
Prov.: Siena
Regione: Toscana
64 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 12:56:50
|
bellissimi scatti angela, e bel biacco, sei stata anche fortunata a riuscire ad avvicinarti a 2 metri, perchè solitamente i biacchi sono molto schivi e appena vedono qualcosa che identificano come minaccia fuggono via velocissimi . . . di nuovo complimenti
|| |
|
|
Ananconda
Utente V.I.P.
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
403 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 15:06:49
|
Bellissimi biacchi...
Sara Lady Snake <I serpenti sono i Figli della Terra, quando non esisteranno più, non esisterà più la Terra>
|
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 22:33:58
|
Hei Angela, dopo i cervi mi aspettavo ... un cervone ... non un biacco!
... e dopo la mia cretinata di turno ... ti faccio tanti complimenti, sia per la bellezza delle immagini, sia per aver dominato la tua piccola fobia
Ciaoo
Link |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 22:35:13
|
bell'esemplare e belle foto Angela
Carlo
|
|
|
nicola
Utente Senior
Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 07:49:37
|
Complimenti.belle foto
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
Link |
|
|
Caterina Azara
Utente Senior
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
688 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 10:27:46
|
Che belle foto e che splendido biacco! Complimenti Angela!
Caterina |
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 18:58:27
|
Complimenti, Angela, per le ottime foto, ma soprattutto siamo tutti felici che tu le abbia scattate vincendo questa piccola fobia: che sia l'inizio di una passione?.... |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 19:47:42
|
il mio incubo.......
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Vieni nel mondo degli Limax dell'Italia |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 05 maggio 2011 : 09:46:49
|
| Messaggio originario di aspis:
Complimenti, Angela, per le ottime foto, ma soprattutto siamo tutti felici che tu le abbia scattate vincendo questa piccola fobia: che sia l'inizio di una passione?....
|
A livello razionale io lo so bene che sono paure ridicole, soprattutto per chi come me è sempre nei boschi e sulle montagne con la speranza di fare incontri ravvicinati con lupi, orsi .... per non parlare dei cani pastore a guardia delle pecore, terrore di molti, .... a me si strofinano alle gambe .... ma che posso fare, a volte salto anche sentendo il fruscio di una lucertola .... e so bene che quel tipo di rumore lo fa una lucertola. Io non vado quasi mai dove l'erba è alta, mi fa impressione non sapere dove metto i piedi, nè infilo le mani nell'erba o tra le pietre. Ma adesso un primo passo l'ho fatto. Tra l'altro mi piacciono molto i serpenti ... da lontano. Magari metto la foto anche alla mia mostra fotografica. Non è certo un serpente raro ma a me mancano proprio i rettili. In questo caso posso contare su di voi per farmi controllare una brevissima scheda con le informazioni essenziali sul biacco? Quale foto vi sembra migliore per una stampa cm 40 X 30 circa?
Angela |
|
|
Fortunato
Utente Senior
Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 11:30:48
|
| Messaggio originario di AngelaI:
| Messaggio originario di aspis:
Complimenti, Angela, per le ottime foto, ma soprattutto siamo tutti felici che tu le abbia scattate vincendo questa piccola fobia: che sia l'inizio di una passione?....
|
A livello razionale io lo so bene che sono paure ridicole, soprattutto per chi come me è sempre nei boschi e sulle montagne con la speranza di fare incontri ravvicinati con lupi, orsi .... per non parlare dei cani pastore a guardia delle pecore, terrore di molti, .... a me si strofinano alle gambe .... ma che posso fare, a volte salto anche sentendo il fruscio di una lucertola .... e so bene che quel tipo di rumore lo fa una lucertola. Io non vado quasi mai dove l'erba è alta, mi fa impressione non sapere dove metto i piedi, nè infilo le mani nell'erba o tra le pietre.
Angela
|
Le ultime cose non farle mai: non le faccio mai neanche io! Un conto è una fobia, un altro conto è commettere brutte imprudenze.... |
|
|
Ananconda
Utente V.I.P.
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
403 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 14:59:04
|
Giusto mai toccare dove non si vede... io uso sempre il bastone, ma nell'erba alta ci scorrazzo senza timore Bello il biacco...
Sara Lady Snake <I serpenti sono i Figli della Terra, quando non esisteranno più, non esisterà più la Terra>
|
|
|
bufomirko
Utente Junior
Città: rignano flaminio
Prov.: Roma
29 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 16:39:41
|
wow da Frosinone a Roma il biacco cambia moltissimo... dalle mie parti (vicino Roma) i biacchi sono tutti molto gialli invece a frosinone molti sono più neri che gialli...
pandolfi mirko |
|
|
|
Discussione |
|