Per alleggerire il database e rendere più fruibile la visualizzazione delle pagine sabato 15 luglio 2006, nella mattinata, procederò alla cancellazione di tutti i messaggi privati. Il servizio tornerà ad essere utilizzabile dopo pochi minuti.
Se avete informazioni salvate all'interno dei PVT vi prego di spostarle su altri supporti. Grazie per la collaborazione.
questa è una delle pochissime (forse l'unica) cose che mi dispiacciono in questo forum. sapendo però della dedizione amorevole e "friendly" degli admin, credo sia procedura strettamente indispensabile e quindi nn resta che pronuciare la frase storica: "obbedisco".
Facile soluzione: basta che Admin implementi una opzione "Esporta messaggi" che trasferisca tutti i messaggi ricevuti sul tuo pc, in un formato del quale si può discutere...
Ciao Angelo, la cancellazione si rende necessaria proprio per il corretto funzionamento dei messaggi privati.. accumulando parecchi messaggi nel database, purtroppo, si rende difficoltoso il loro funzionamento. Ho notato che ultimamente, visto l'elevato numero di partecipanti, il servizio rallenta pesantemente rendendo la ricezione di ogni messaggio sempre più difficoltosa. Ben
Facile soluzione: basta che Admin implementi una opzione "Esporta messaggi" che trasferisca tutti i messaggi ricevuti sul tuo pc, in un formato del quale si può discutere...
e allora simonetta ;) sono sfacciato fin da piccolo (44 a settembre) :) e chiudo con gli ot, scusandomi.. in attesa di notizie sulla "ciccia" del topic e ringraziando davvero.