|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
Tralck
Utente nuovo
Città: Iglesias
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
sirtalis
Utente Senior
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1867 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 14:31:02
|
Natrix maura, natrice viperina Se l'hai tenuta,mi sembra sia in una bacinella,liberala che è protetta ;)
------------------------
« In via approssimativa e mettendo da parte lo sciovinismo vertebrato, possiamo dire che, in sostanza, tutti gli organismi sono insetti » |
Modificato da - sirtalis in data 20 aprile 2011 14:33:25 |
|
|
Ananconda
Utente V.I.P.
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
403 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 14:54:56
|
Innocua e bellissima Natrix maura... Liberala In Sardegna però è paleointroduzione. forse cartaginese
Sara Lady Snake <I serpenti sono i Figli della Terra, quando non esisteranno più, non esisterà più la Terra>
|
Modificato da - Ananconda in data 20 aprile 2011 14:55:48 |
|
|
Tralck
Utente nuovo
Città: Iglesias
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 20:17:59
|
Grazie a tutti per l'aiuto...non sapevo fosse una specie protetta....stasera stesso l'ho riportata e lasciata libera dove l'ho trovata...ringrazio ancora tutti :D |
|
|
sirtalis
Utente Senior
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1867 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 20:29:23
|
BENE ;) Benvenuto sul forum
------------------------
« In via approssimativa e mettendo da parte lo sciovinismo vertebrato, possiamo dire che, in sostanza, tutti gli organismi sono insetti » |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net