testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 O.T.: teoria dell'evoluzione
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 19:48:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Scusate, non mi ricordo grazie a cosa ho trovato questo link, ma l'ho trovato, ho visto, sono rimasto allibito: Link
il filmato dura un'ora, ma merita.

C'è la possibilità di vederlo in Italiano (opzione in alto).

Attendo le vostre opinioni. Gasp!

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

Modificato da - Volvox in Data 07 febbraio 2011 19:50:17

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

Città: Borgarello
Prov.: Pavia

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 11:24:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che ne penso? Ne penso male. Non lasciarti affascinare da chi sa manipolare ad arte l'informazione e poi è un documentario molto vecchio con tutto ciò che questo comporta.
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 13:12:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Trovami un mammifero fossile nelle rocce del Devoniano e poi ne riparliamo

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 13:20:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mah...filosoficamente parlando è dura dover ammettere che ogni formica proviene da un'altra formica, perchè si finisce per dover ammettere che la prima formica è nata da un gesto divino del tipo "Sia la prima formica!". Ciò aprirebbe a domande del tipo "Perchè una formica e non un sarchiapone?" Avete mai visto un sarchiapone? No? E non vi domandate perchè?
Sempre filosoficamente parlando, non solo credo nell'evoluzione, ma anche nella generazione spontanea: la vita proviene dalla non vita.

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 14:13:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:
...non solo credo nell'evoluzione, ma anche nella generazione spontanea ...

Qualcuno di noi del Forum sa bene che credi alla generazione spontanea, caro Iomotic.

Volvox

"Omnia ab ovo".

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 15:34:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un creazionista fra di noi? ORRORE. Al rogo.

A parte gli scherzi, ognuno è libero di pensarla come crede. E poi a ben pensarci un po' invidio chi crede a queste cose, ritengo viva sicuramente meglio rispetto a chi la pensa come me.

andreaEanto
Utente Senior

Città: Parma
Prov.: Parma

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 16:36:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A parte gli scherzi, ognuno è libero di pensarla come crede.

Finchè rimangono in quattro gatti a pensarla così vabbè, ma se diffondono la voce è un guaio
Comunque io delle mie origini ne vado fiero....scimmia o spugna che fosse mia nonna
Questo l'ho letto ieri ma capita a fagiuolo:
Link

A&A

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 17:50:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di andreaEanto:

A parte gli scherzi, ognuno è libero di pensarla come crede.

Finchè rimangono in quattro gatti a pensarla così vabbè, ma se diffondono la voce è un guaio

Vero, sarebbe triste ritornare al passato dopo tutti gli sforzi che si sono fatti.

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2011 : 22:11:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perchè, la minigonna è tornata di moda dal passato e nessuno si è scandalizzato!
Mi spiegate gli archeobatteri da dove vengono? E come mai esiste un anello di congiunzione tra vita e non vita, e cioè i VIRUS?

SUVVIA, CONVERTITEVI!

Freccia
Utente V.I.P.

Città: Modena

Regione: Emilia Romagna

364 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 11:06:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

O.T.:  teoria dell''evoluzione
Forza e coraggio, che quella che noi chiamiamo vita non è niente altro che un ordinata composizione di molecole perfezionatasi nel corso di millenni e millenni...

A mio avviso comprendere la vita per noi è dura e forse ciò che capiamo somiglia tanto al quello che il mio cane pensa che io sia...

Vorrei essere quello che il mio cane crede che io sia.

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 12:19:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Disegno divino ed evoluzione sono due cose che dobbiamo accettare per umile forza. Dio è evoluzionista. Dio è onnipotente, quindi per Lui fare in modo che la non vita diventi vita è un gioco da ragazzi. Ed è anche la cosa più logica. Se fossi in Lui, avrei pensato la stessa cosa.

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 13:14:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, si insegna che l'Uomo è fatto a immagine e somiglianza di Dio, ma fa di tutto per trasformare in non-vita ciò che vive!

Volvox

"Omnia ab ovo".

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:21:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Volvox:
si insegna che l'Uomo è fatto a immagine e somiglianza di Dio

Se per "immagine e somiglianza" intendi "quasi come Lui" questi sono cattivi insegnamenti. Se invece intendi, come da un'interpretazione diffusa, "per suo progetto", allora ci siamo.

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:27:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se così fosse, come progettista non sarebbe un granché! Certo, c'è anche da dire che la Chiesa si è messa di grande impegno per mandare a monte i Suoi progetti!

Volvox

"Omnia ab ovo".

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 13:12:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non credere a tutto quello che gli uomini credono di sapere su Dio.

CREDI A ME!

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria

2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 07:53:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ave Escocat!

Io manco qualche settimana e vi ritrovo a parlare di chiesa, Dio e creazione...mi sa che torno dov'ero! ahahahahahah
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net