|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 20:22:33
|
Claudio , dai retta a un bischero fregatene di quello che dice la gente !!! Se tu ti senti bene e sei soddisfatto di quello che fai ...semplicemente FALLO !!! Sarai la persona più felice del mondo .... E poi sempre meglio che stare "ciondoloni strasciconi per le piazze delle città "
traduco = a girellare senza fare niente passando da una piazza all' altra.
@ Ventura : Stupendi video ad un soggetto che trovo , oltre che bello, anche simpaticissimo per i suoi movimenti e atteggiamenti.
Link |
|
|
Estuans Interius
Moderatore
Città: Pisa
Prov.: Pisa
2987 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 20:28:13
|
| Messaggio originario di claudio93:
purtroppo la considerazione da parte dei miei coetanei sul birdwatching non è molto diversa...a volte ne parlo e mi guardano come se facessi la cosa più assurda del mondo...ma sono contento di essere cretino e di condividere con altri le mie esperienze!!!
|
Invece io, dopo esserci stato parecchio appassionato da più giovane (quando avevo circa la vostra età, cioè non tanti anni fa) ho lasciato perdere per cause accidentali il birdwatching... lo scorso autunno con l'università sono andato a Bolgheri, ed è stato bello ritrovare questa vecchia passione, oltre ad una serie di uccelli ben noti ed altri mai visti prima - tra cui un tarabuso! Continuate così!
Joachim |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 20:42:41
|
certo, certo...ormai non mi ferma più nessuno!!
il discorso sarebbe ampio e non voglio fare ulteriori OT nel bellissimo post di Ventura...dico solo che basterebbe poco a mio avviso per sensibilizzare molti giovani (e meno giovani) nei confronti di questa passione e della natura in generale...
bell'incontro il tarabuso, Joachim!
claudio |
Modificato da - claudio93 in data 09 febbraio 2011 20:44:14 |
|
|
Estuans Interius
Moderatore
Città: Pisa
Prov.: Pisa
2987 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 23:09:38
|
Infatti il commento di amici birdwatchers, quando gliel'ho detto, è stato "che c**o" In effetti abbiamo avuto parecchia fortuna, anche se abbiamo perso l'oca facciabianca per un paio di giorni.
Joachim |
|
|
Mantide
Utente Junior
Città: Castiglione del Lago
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
70 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 09:13:36
|
Bellissimi video. Complimenti. Per curiosità che strumentazione usi? Grazie. |