testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Picchio rosso minore -Dendrocopos minor
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana

1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 20:22:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Claudio , dai retta a un bischero fregatene di quello che dice la gente !!!
Se tu ti senti bene e sei soddisfatto di quello che fai ...semplicemente FALLO !!!
Sarai la persona più felice del mondo ....
E poi sempre meglio che stare "ciondoloni strasciconi per le piazze delle città "

traduco = a girellare senza fare niente passando da una piazza all' altra.

@ Ventura : Stupendi video ad un soggetto che trovo , oltre che bello, anche simpaticissimo per i suoi movimenti e atteggiamenti.

Link
Torna all'inizio della Pagina

Estuans Interius
Moderatore

Città: Pisa
Prov.: Pisa

2987 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 20:28:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di claudio93:

purtroppo la considerazione da parte dei miei coetanei sul birdwatching non è molto diversa...a volte ne parlo e mi guardano come se facessi la cosa più assurda del mondo...ma sono contento di essere cretino e di condividere con altri le mie esperienze!!!

Invece io, dopo esserci stato parecchio appassionato da più giovane (quando avevo circa la vostra età, cioè non tanti anni fa) ho lasciato perdere per cause accidentali il birdwatching... lo scorso autunno con l'università sono andato a Bolgheri, ed è stato bello ritrovare questa vecchia passione, oltre ad una serie di uccelli ben noti ed altri mai visti prima - tra cui un tarabuso!
Continuate così!

Joachim

claudio93
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 20:42:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
certo, certo...ormai non mi ferma più nessuno!!

il discorso sarebbe ampio e non voglio fare ulteriori OT nel bellissimo post di Ventura...dico solo che basterebbe poco a mio avviso per sensibilizzare molti giovani (e meno giovani) nei confronti di questa passione e della natura in generale...

bell'incontro il tarabuso, Joachim!

claudio

Modificato da - claudio93 in data 09 febbraio 2011 20:44:14

Estuans Interius
Moderatore

Città: Pisa
Prov.: Pisa

2987 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 23:09:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infatti il commento di amici birdwatchers, quando gliel'ho detto, è stato "che c**o"
In effetti abbiamo avuto parecchia fortuna, anche se abbiamo perso l'oca facciabianca per un paio di giorni.

Joachim

Mantide
Utente Junior

Città: Castiglione del Lago
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

70 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 09:13:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimi video. Complimenti. Per curiosità che strumentazione usi? Grazie.
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net