|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 16:24:14
|
alcune foto del Museo del Fiume (purtroppo le foto, causa vetri spessi, lasciano un po' desiderare ...)
Immagine: 217,83 KB Immagine: 207,92 KB
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
Modificato da - Mathilda in data 16 febbraio 2011 16:25:39 |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 16:29:18
|
Immagine: 248,79 KB
Immagine: 231,1 KB
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 16:31:46
|
Qui il Prof. Marco Oliverio (UniRoma) ci parla del mestiere più antico del mondo (come ha detto Ang) ... molto interessante Immagine: 237,25 KB
Modificato da - Mathilda in data 16 febbraio 2011 16:32:35 |
|
|
Carlo Maria Bartoli
Utente V.I.P.
271 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 20:23:49
|
| Messaggio originario di Mauro Grano:
| Messaggio originario di Carlo Maria Bartoli:
Grazie per la risposta,mi rammarrico di non essere potuto venire,primo perchè avrei fatto la vostra conoscenza e poi perchè avrei rivisto il mio amico Mauro Grano che non vedo da quando ci prendevamo a "bastonate" circa trent'anni fa.Sarà per un'altra occasione. Ciao
Carlomaria
|
Mannaggia, trentanni orsono eravamo già grandi...... Che bei tempi però !
Mauro
|
Mauro,non me ce fa pensà!! Dalle foto di Mathilda vedo che c'era pure quell'altro "filibustiere" marchiciano con le capocce fasulle ( e CAAAREEE). Mannaggia sulserio...ma le manco tutte...pe colpa dei nipoti e dei figli che non iene frega gnente de sta robba ,forse perchè da piccoli je l'ho fatta mangià pure a colazione...boh!
Carlomaria |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 20:33:45
|
| Messaggio originario di Carlo Maria Bartoli: Dalle foto di Mathilda vedo che c'era pure quell'altro "filibustiere" marchiciano con le capocce fasulle ( e CAAAREEE).
|
|
|
Carlo Maria Bartoli
Utente V.I.P.
271 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 20:55:12
|
| Messaggio originario di Mathilda:
| Messaggio originario di Carlo Maria Bartoli: Dalle foto di Mathilda vedo che c'era pure quell'altro "filibustiere" marchiciano con le capocce fasulle ( e CAAAREEE).
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
|
...crani di ominidi (belli e se glieli ha fatti Mauro...pure più belli,ma sempre troppo cari) e selci del Sahara,non può essere che lui...:l'amico E.C.
ciao
Carlomaria |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|