|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nani2
Utente Senior
Città: mozzate
Prov.: Como
Regione: Lombardia
1220 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 11:08:07
|
Ciao Questa orchidea e in un campo di amici dove ci sono piante di ulivi e piante da frutto dove passa un piccolo corso d'acqua sorgiva e si trova sulle alture di Varazze circa 300m slm,quando falcia il prato la moglie,amante dei fiori in particolare le orchidee,gli segnala dove sono per non tagliarle,quando stanno per fiorire mi chiama e se posso vado per fotografarle e stavolta sono andato era la prima volta che potevo vederle.
Le ultime foto risalgono il 19-09-10
Ciao Angelo Immagine: 205,92 KB Immagine: 49,65 KB Immagine: 62,16 KB Immagine: 78,47 KB Immagine: 64,09 KB Immagine: 121,65 KB Immagine: 77,98 KB
nani2
Nao mitashi-------Potessi vedere Hana ni akeyuku--dischiuso nei fiori kami no kao-------il volto di Dio (Basho Matsuo)
|
|
giorgino
Utente Senior
Città: Fosdinovo
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
770 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:20:37
|
Ci proponi un servizio strabiliante con foto splendide! Vuoi esagerare? Fotografa anche la spiga sfiorita ed il frutto, così il servizio sarà davvero completo! Complimenti per la sensibilità dei tuoi amici, che dimostri di assecondare in maniera insuperabile! Salutissimi a te ed a loro giorgino |
Modificato da - giorgino in data 21 settembre 2010 21:22:44 |
|
|
nani2
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2010 : 08:18:32
|
Ciao Giorgino Ti ringrazio e per il suggerimento se avrò la possibilità lo faro.
Ciao Angelo
nani2
Nao mitashi-------Potessi vedere Hana ni akeyuku--dischiuso nei fiori kami no kao-------il volto di Dio (Basho Matsuo) |
|
|
nani2
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 08:59:45
|
Ciao Come ho promesso a Giorgino inserisco le foto della spiga sfiorita e del frutto speravo di fotografare il frutto più maturo
Ciao Angelo Immagine: 47,49 KB
nani2
Nao mitashi-------Potessi vedere Hana ni akeyuku--dischiuso nei fiori kami no kao-------il volto di Dio (Basho Matsuo) |
|
|
nani2
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 09:01:03
|
Immagine: 80,25 KB Immagine: 92,85 KB
nani2
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 15:32:24
|
mamma che bella!!! Io non l'ho mai vista quest'anno c'è mancato poco, ma spero di trovarla prima o poi
Gigi |
|
|
giorgino
Utente Senior
Città: Fosdinovo
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
770 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 22:20:23
|
Bravissimo! Come al solito foto splendide, poche e molto significative! Di più non ti si poteva chiedere: grazie di aver accettato la sfida, affrontata e portata a termine con molto onore. Spero che questa discussione, per la sua completezza, sia inserita nella galleria tassonomica. Salutissimi: giorgino |
|
|
nani2
Utente Senior
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 08:31:19
|
Ciao Giorgino Grazie per avermi spinto a completare la scheda
Per gigi E'una piccola orchidea con un piccolo fiore ma è spettacolare da fotografare con la macro ti auguro di trovarla il prossimo autunno
Ciao Angelo
nani2
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net