testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Il movimento dell'acqua
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 5

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2006 : 12:44:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di bobbyro:

Non riesco a vedere le immagini di Gennaro......

L'avevo notato pure io. Purtroppo le foto non erano caricate sul server di NM ma su un sito privato e probabilmente Gennaro le ha tolte senza ricordare che erano anche nel forum. Molto belle le tue, ci stai regalando delle immagini bellissime in questi giorni per finire l'anno nel modo migliore.

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 31 dicembre 2006 : 13:05:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Magnifica la n°1 Roberto! Che potenza quell'acqua!

Ripropongo anche qui un immagine del torrente Verzasca, nella valle omonima (Canton Ticino):

Il movimento dell''acqua
184,5 KB

Stefano

Modificato da - Stekal in data 31 dicembre 2006 13:07:05

bobbyro
Utente V.I.P.

Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia

164 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 01 gennaio 2007 : 19:23:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ringrazio sia te Sarah che Stefano per i complimenti. Per quanto riguarda poi la bellezza delle immagini posso solo dire che anche voi non scherzate!!!!!....
(il tuo torrente ,Stefano,è veramente)
Augurissimi a tutti Roberto

Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 febbraio 2007 : 22:09:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma quanto sono belle le vostre foto????

io resto fedele al mio ruscelletto preferito

Immagine:
Il movimento dell''acqua
145,02 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Modificato da - Seraph in data 11 febbraio 2007 22:14:16

Seraph
Moderatore

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 febbraio 2007 : 22:09:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Il movimento dell''acqua
146,01 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Modificato da - Seraph in data 11 febbraio 2007 22:15:43

Seraph
Moderatore

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 febbraio 2007 : 22:10:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
questa è di una fontana nel paesello

Immagine:
Il movimento dell''acqua
157,66 KB

Ale

Modificato da - Seraph in data 11 febbraio 2007 22:16:23

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2007 : 05:55:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stupende Ale, veramente di grande classe.

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2007 : 08:14:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Queste ultime di Ale mi erano sfuggite...bravo!

come dice Sarah...la classe sta volta è acqua...

simo

gabry
Utente Senior

Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

1071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2007 : 17:53:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti agli autori delle foto!!!!

gabry

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 febbraio 2007 : 22:12:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
... il movimento comminca a finire............. inverno 2001 - vic. Borgonuovo (SO)

Immagine:
Il movimento dell''acqua
294,56 KB

Seraph
Moderatore

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2007 : 22:45:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

bella cascatona!!

Ale

Geom
Utente Senior

Città: Piacenza
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna

510 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 febbraio 2007 : 12:02:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dopo aver visto queste foto, ne sono rimasto subito attratto, e ho tentato subito di farle anch'io...

e dopo un po' di tentativi, ci sono riuscito!
(ho una digitale compatta da 5 megapixel, e il tempo massimo per l'otturatore aperto è di solo 4 secondi, e niente filtri a disposizione)

Immagine:
Il movimento dell''acqua
273,52 KB

Immagine:
Il movimento dell''acqua
261,54 KB

ciao

Luca

Modificato da - Geom in data 14 febbraio 2007 12:02:42

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 14 febbraio 2007 : 12:06:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'importante è provare; con la pazienza i risultati escono

Gianfranco

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 febbraio 2007 : 12:12:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spettacolare la tua cascata Clemens and Luca, complimenti per averci provato. Mi piace molto la combinazione di angoli e curve nella prima foto... ma dimmi, hai fatto un'esposizione di 4 secondi ???

Sarah

ez32
Utente Junior

Città: marineo
Prov.: Palermo

89 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 febbraio 2007 : 23:26:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
posto anche io qualche foto, di sicuro non posso competere, ma l'acqua c'é e il movimento pure

Immagine:
Il movimento dell''acqua
191,38 KB

ez32
Utente Junior

Città: marineo
Prov.: Palermo

89 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 febbraio 2007 : 23:27:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Il movimento dell''acqua
215,57 KB

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 05:31:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
So che era solo un modo da dire Ciro, ma il bello qui è proprio che non c'è da competere. L'unica cosa importante è la voglia di condividere quello che vedi e senti con altri del tuo stesso indole. Benvenuto anche qui.

Sarah

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 09:01:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciro che bella presentazione, ben visto e ben arrivato nel Forum

Gianfranco

saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 10:17:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un benvenuto a Ciro e... il mio piccolo contributo

1
Il movimento dell''acqua
111,83 KB

2
Il movimento dell''acqua
170,41 KB

3
Il movimento dell''acqua
139,54 KB

4
Il movimento dell''acqua
144,43 KB

5
Il movimento dell''acqua
153,04 KB

Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)

Geom
Utente Senior

Città: Piacenza
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna

510 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 15:08:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
hai fatto un'esposizione di 4 secondi ???

Sarah

no la 1° foto di 1" e la 2° foto di 2".

comunque non avendo filtri, le devo fare quando c'è poco luminosità, alrimenti mi vengono sovraesposte. Quelle 2 foto le ho fatte alle 18:00 di sera in diciembre

Luca

Modificato da - Geom in data 15 febbraio 2007 15:10:53
Pag.di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net