|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
letizia
Utente Junior
Città: livorno
73 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 16:55:17
|
p.s. le considerazioni espresse nei punti 1) 2) e 3) mi avevano persuasa che potesse aver svernato in casa (non trovo più dove l'ho scritto) cibandosi di piccole coccinelle, moscerini e tarme. |
|
|
letizia
Utente Junior
Inserito il - 07 aprile 2010 : 20:37:36
|
finalmente libero, sul terrazzo, posa la zampina su una pianta di salvia secca... Immagine: 297,16 KB |
|
|
letizia
Utente Junior
Inserito il - 07 aprile 2010 : 20:42:47
|
naturalmente provo, con scarsi risultati, a fotografarlo da più da vicino rispetto a quando era nel vaso: Immagine: 237,25 KB |
Modificato da - letizia in data 07 aprile 2010 20:47:59 |
|
|
letizia
Utente Junior
Inserito il - 07 aprile 2010 : 20:44:43
|
Immagine: 275,81 KB |
|
|
letizia
Utente Junior
Inserito il - 07 aprile 2010 : 20:46:25
|
Immagine: 263,29 KB |
|
|
letizia
Utente Junior
Inserito il - 07 aprile 2010 : 20:57:33
|
Spero di non aver esagerato col numero di foto. Ho avuto occasioni favolose (stava fermo e guardava nella videocamera) ma non riuscivo a mettere a fuoco e a trovare la luce giusta. Grazie ancora per i vostri interventi. Salvo imprevisti, mi farò viva al momento del trasloco da questo appartamento: la padrona di casa é aracnofoba e killer dunque sarò costretta a cercare delle soluzioni per il ragno del bagno e altri. Adesso cerco una sezione adatta per postare una curiosa foto di un'arancia. A presto, Letizia
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 aprile 2010 : 22:31:59
|
Ciao. Più che col numero, hai esagerato un tantino col "peso" delle foto, considerando anche che non erano nitidissime. Se scarichi "Artweaver 1.0" puoi postare foto grandi ma leggere. Ti conviene provarci. luigi
|
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 aprile 2010 : 07:51:44
|
Bella storia!!! Bonne chance, Mignon!!!
Link L’école buissonnière |
|
|
letizia
Utente Junior
Inserito il - 08 aprile 2010 : 23:21:48
|
@luigi la prossima volta ci proverò senz'altro (avrò bisogno di aiuto), questa era la prima volta e non sono esperta nemmeno fuori dal mondo dei forum.
@ Juventino grazie, per tutti i tuoi commenti. Dovresti estendere la bonne chance anche a quel distratto di mio marito, perché se trovo Mignon spiaccicato in terrazza da uno dei suoi piedi (taglia 44)...glieli sego . A presto e complimenti per il tuo sito!
|
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2010 : 18:03:57
|
Non troverai niente che il Mignon sta correndo a cercarsi una moglie e non rimarra sul balcone.. Anche nel bagno qui abbiamo visto un maschio Loxosceles cercando fortuna.. Il mio maritro fa del 45,5..ma molto cautela cogli animali, non ti preoccupare.. Ti auguro tutta une famiglia di Mignoni!!
Grazie per il sito, si va completando poco a poco, è una buona passione!!! Abbracci, Ciao!!
Link L’école buissonnière |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net