testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA MEDITERRANEO MAGAZINE
 NATURA MEDITERRANEO MAGAZINE 8
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

kamar
Utente nuovo


Città: Lucca
Prov.: Lucca


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 maggio 2008 : 18:22:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
sono nuova e mi sto leggendo il sito che e' molto interessante.

Complimenti pwer la rivista, molto utile
Torna all'inizio della Pagina

Verdemare
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 giugno 2008 : 10:28:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se è consentito, "copio e incollo" il post di apprezzamento per il nuovo numero del MAGAZINE di Natura Mediterraneo che scrissi appena mi arrivò, e lo posto qui, chè sta meglio !
"Ho ricevuto per mail il "Natura Mediterraneo Magazine" e, come al solito ho trovato articoli veramente interessantissimi ! Soprattutto l'articolo "Polpi e Polipi", di Iamonico: effettivamente, tantissime volte ho avuto occasione di dover precisare questa distinzione tra un "Polpo" e un "PolIpo", soprattuto con i bambini e i ragazzi !
In passato, ho lavorato, infatti, nei Campi Scuola, come "Animatore Esperto Naturalista" e ho trovato grande lo stupore e l'interesse per la differenza, non soltanto tra ragazzi o tra bambini, ma, persino, da parte degli stessi Insegnanti che mi ascoltavano !

Ancora, veramente, complimenti per la rivista !


Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !

Modificato da - Verdemare in data 05 giugno 2008 11:15:00
Torna all'inizio della Pagina

giova80
Utente Senior




1390 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 giugno 2008 : 16:52:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mamma mia bravissimi

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

muscaria milanese
Utente Junior


Città: milano

Regione: Lombardia


80 Messaggi
Micologia

Inserito il - 05 luglio 2008 : 09:31:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo! che dire, mi è piaciuto veramente tanto, l'ho letto con grande interesse, un saluto a tutti......

Manù Milano
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2008 : 10:11:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Manù..

che immenso piacere risentirti...



Un grosso abbraccio


simo




Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

silvana
Utente V.I.P.


Città: quincinetto
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 luglio 2008 : 21:40:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
è bello interessante,istruttivo.io leggo molto e questo mi è piaciuto un mondo. complimenti a tutti.Silvana

comacchio silvana
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net