---Ricordati che sei nato mortale per natura e hai avuto un tempo limitato:ma con i tuoi ragionamenti sulla Natura sei assurto all'infinità e all'eternità,e hai contemplato le cose che sono,che furono,che saranno....---(Metrodoro)
Modificato da - spin in data 13 maggio 2008 21:03:22
.. come sempre molto interessante, ben fatto, foto bellissime (mi è piaciuta molto quella della copertina, Vernazza dall'alto, perchè io fin lassù non ci sono arrivata ) bravissimi!!
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Bravi tutti Interessante soprattutto l'articolo su polipi e polpi, fra l'altro oserei dire i due estremi per quanto riguarda il sistema nervoso negli invertebrati (correggetemi se sbaglio, ma mi pare che i cefalopodi siano quelli con le maggiori capacità di apprendimento), e quello "ingegneristico" sui ragni e il paranco. Bello anche il reportage sulle Cinque Terre, posti bellissimi soprattutto per chi (come me) li visita spesso nelle stagioni intermedie .
Alla prossima!
Quando l'ultimo albero sara' stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, Allora vi accorgerete che non potete mangiare il denaro.
Mi ha colpito certamente il contributo di Enrico su Danaus Crysippus, specialmente per l'impostazione (ci sono perfino le indicazioni bibliografiche....)
Mi ha colpito certamente il contributo di Enrico su Danaus Crysippus, specialmente per l'impostazione (ci sono perfino le indicazioni bibliografiche....)
Ottimo Enrico!
Ciao!
Eliozoo
Ti ringrazio per i complimenti. Lusingato... L'impostazione dell'articolo e le indicazioni bibliografiche sono, per così dire, "deformazione professionale"... Ormai le inserisco anche nella lista della spesa!... Scherzi a parte, anche io mi complimento con tutti i "colleghi" che hanno partecipato a questo numero (soprattutto i "lepidotterofili" ) e ringrazio calorosamente la redazione per aver dato spazio al mio articolo. Ci si becca nei forum! Enrico
"La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo il suo breve tempo le basta".
i complimenti ad autori e redattori per questo nuovo numero di NM magazine, il cui unico difetto è la troppo scarsa visibilità, specialmente nella home page dei forum un grazie specialmente a duilio per l'articolo su polipi e polpi, è una vita che cerco di correggere questo errore
ciao
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi - Alan Burdick
per me è poco visibile perché normalmente accedo alla pagina principale dei forum, qui, senza passare per la home page di NM, non so, si potrebbe mettere un link subito sotto il banner?
ciao
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi - Alan Burdick