testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 intruso trovato nel latte
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hobbit
Utente nuovo

Città: Udine


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2009 : 16:37:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti. Ho assolutamente bisogno di un aiuto. Ho trovato in del latte a lunga conservazione delle strane "cose" galleggianti. Purtroppo impulsivamente ho buttato via tutto, poi ho recuperato il possibile e sono riuscita a fare una foto al microscopio (a pezzi e ricomposta, visto che gli oggetti non erano microscopici)da cui spero che qualcuno possa intuire di cosa si tratta. Mi devo preoccupare? Grazie!
Un saluto a tutti.
Laura

Immagine:
intruso trovato nel latte
38,96 KB

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2009 : 19:19:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mah! Escludo che si tratti di un microinvertebrato, per cui questo Forum non è il più indicato per sciogliere il dilemma. Magari è solo un pelo, che, tuttavia, non dovrebbe comunque trovarsi in un prodotto trattato come il latte a lunga conservazione.
Scrivi una lettera di protesta all'azienda produttrice, allegando la stampa della foto che hai realizzato al microscopio.
Certo, sarebbe interessante conoscere la marca del latte, cosicché evitiamo di cascarci anche noi.

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

Modificato da - Volvox in data 18 ottobre 2009 19:23:18
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net