testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 La mia foto del mese
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2009 : 23:07:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mi avete scassato il pc. Non riesco più a dialogare col forum.

Ho messo questo titolo al post perchè non sapevo che pesci prendere per presentare questa bestia.


Immagine:
La mia foto del mese
90,4 KB



Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.

diatomea
Utente Senior


Città: milano


2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2009 : 23:36:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero una foto intrigante e ben fatta...si direbbe quasi un Paramecium Bursaria o una Nassula...in fase di "esplosione"...

Ciao



Davide

Link

Modificato da - diatomea in data 17 ottobre 2009 23:37:26
Torna all'inizio della Pagina

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria


2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2009 : 09:16:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti per la foto...

Ciao,
Francesco
Torna all'inizio della Pagina

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 00:37:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e vaiii facci vedere che il tuo micro , sotto, ha due obiettivi così



Facci vedere che sai fargli vedere a chi ci ha fatto vedere i sorci verdi, perchè si ravveda nel farci vedere che gli hai fatto vedere che sai fargli vedere i sorci verdi e nel vedere cosa sai fargli vedere s'avveda a non farci vedere quello che non vogliamo vedere senza vedere che, nel vedere ciò, ci vediamo umiliati. Vediamo ora se nel vedere ciò, ci farà ancora vedere i sorci verdi perchè una volta visti non ci vedremmo più dalla rabbia. Così la vedo io.

Arrivederci


(sono arrivati i waters?)

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 14:12:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io la vedo male.
Di "così", sotto, lui non ha proprio niente ma io sì! E si fanno sempre più "così".
Una bella foto del mese, con bestie così facili, non mi interessa molto. Io cerco qualcosa che gli occhi dovranno sudare, urinare, lacrimare, sanguinare per coglierla. Ecco il perchè delle continue schifezze di foto che faccio e che voi - troppo buoni - subìte. Gli "WC" sono l'ultima speranza per arrivare all'utopia del quinto di micron. No, non sono ancora arrivati, e quando mi arriveranno sarà l'ora del giudizio. Ma io già lo so: l'utopia costa cientomilaeuri. Col mio giocattolo da 3000 euri dove voglio arrivare?
Come se non bastasse ci si mette anche il PC che non riesce a caricare questo forum. Ma è il mio PC oppure questo forum pesa un accidente?
MI SENTO SOLO!




Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.
Torna all'inizio della Pagina

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 20:58:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
accidenti come soffre, presto stringiamoci attorno a Escocat!

Forse ti si è infettato.......il pc dico....a forza di navigare con le finland.....cioè a forza di navigare senza protezione a volte succede.

Ora ti tocca reinstallare!.Hai fatto le copie del disco avvio? no?oppure il punto di ripristino? no? allora andiamo male.

Io uso il Sandbox, molto comodo ed efficiente.

No, non sono ancora arrivati


Non ancora?, ma dove li hai ordinati, sulla luna.

Niente niente hai avuto accesso anche tu al mondo parallelo alieno dove si rifornisce Diatomea?

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link

Modificato da - sapiens in data 19 ottobre 2009 20:59:58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net