|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 ottobre 2009 : 23:36:22
|
Davvero una foto intrigante e ben fatta...si direbbe quasi un Paramecium Bursaria o una Nassula...in fase di "esplosione"...
Ciao
Davide
Link
|
Modificato da - diatomea in data 17 ottobre 2009 23:37:26 |
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 09:16:04
|
complimenti per la foto...
Ciao, Francesco |
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 00:37:26
|
e vaiii facci vedere che il tuo micro , sotto, ha due obiettivi così
Facci vedere che sai fargli vedere a chi ci ha fatto vedere i sorci verdi, perchè si ravveda nel farci vedere che gli hai fatto vedere che sai fargli vedere i sorci verdi e nel vedere cosa sai fargli vedere s'avveda a non farci vedere quello che non vogliamo vedere senza vedere che, nel vedere ciò, ci vediamo umiliati. Vediamo ora se nel vedere ciò, ci farà ancora vedere i sorci verdi perchè una volta visti non ci vedremmo più dalla rabbia. Così la vedo io.
Arrivederci
(sono arrivati i waters?)
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 14:12:56
|
Io la vedo male. Di "così", sotto, lui non ha proprio niente ma io sì! E si fanno sempre più "così". Una bella foto del mese, con bestie così facili, non mi interessa molto. Io cerco qualcosa che gli occhi dovranno sudare, urinare, lacrimare, sanguinare per coglierla. Ecco il perchè delle continue schifezze di foto che faccio e che voi - troppo buoni - subìte. Gli "WC" sono l'ultima speranza per arrivare all'utopia del quinto di micron. No, non sono ancora arrivati, e quando mi arriveranno sarà l'ora del giudizio. Ma io già lo so: l'utopia costa cientomilaeuri. Col mio giocattolo da 3000 euri dove voglio arrivare? Come se non bastasse ci si mette anche il PC che non riesce a caricare questo forum. Ma è il mio PC oppure questo forum pesa un accidente? MI SENTO SOLO!
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2009 : 20:58:29
|
accidenti come soffre, presto stringiamoci attorno a Escocat!
Forse ti si è infettato.......il pc dico....a forza di navigare con le finland.....cioè a forza di navigare senza protezione a volte succede.
Ora ti tocca reinstallare!.Hai fatto le copie del disco avvio? no?oppure il punto di ripristino? no? allora andiamo male.
Io uso il Sandbox, molto comodo ed efficiente.
| No, non sono ancora arrivati |
Non ancora?, ma dove li hai ordinati, sulla luna.
Niente niente hai avuto accesso anche tu al mondo parallelo alieno dove si rifornisce Diatomea?
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
Modificato da - sapiens in data 19 ottobre 2009 20:59:58 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|