|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 ottobre 2009 : 23:44:16
|
Sempre il migliore eh?
Certo che con il planapo!
A proposito di planapo, ora che ci penso, mi è sfuggito un planapo 1,3 100x zeiss per 118 euro.....uhm....uhm
Qualcuno, come me, si starà chiedendo come mai non hai rilanciato, in fondo il prezzo non era ancora alle stelle........ Pensandoci bene, perchè quel deficiente di sapiens non ci ha provato ancora? Già perchè? Volete saperlo perchèèè, volete proprio? e io ve lo dico anche se poi faccio la figura del pirla.
Perchè, allora, il pirla aveva la mente offuscata dal catafumbolico, ipernucleare, stramegaprodigioso attrezzo di Davide, si ancora lui, già, non poteva dirci subito cosa stava facendo, no, ha voluto fare il prezioso lui, il babbo natale precox. E allora il pirla cosa pensava! "BEH , perchè spendere tanti soldi in più se poi c'è diato che ha qualcosa di meglio, vedo se con un centone lo prendo altrimenti vediamo il supermegacatanuclearaggeggio di davide che se anche non me lo regala certamente mi farà uno sconto
Ecco perchè ho indugiato o almeno ecco perchè credo di aver indugiato........... magari la mente era solo offuscata dalla pidocchieria? ..mah!
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 ottobre 2009 : 00:26:37
|
Mi dispiace di essere stato in qualche modo il portatore sano di tanta disgrazia...
Comunque se può consolarti, il planapo 100/1,3 con ghiera per la regolazione dello spessore del coprioggetto (esiste anche quello senza), io ce l'ho...ma non lo uso mai perchè alla fine non serve poi tanto e perchè l'olio non è poi cosi agevole, anche se i risultati che si ottengono sono davvero ineguagliabili se paragonati ad altri della stessa categoria...
Quindi non ti abbattere e continua a cercare, si trova abbastanza facilmente!
Ciao
Davide
Link
|
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 ottobre 2009 : 09:53:32
|
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net