|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 09:01:07
|
grazie per l'aggettivo che hai speso nei miei confronti, ma veramente mitico è il posto, scenari da favola, un mare splendido, tanti piccoli tesori da ammirare, insomma un posto che merita di essere visitato.... io sono disponibile a fare se non da sherpa magari da guida
Angelo, domani vedrai altri posti meravigliosi
Gigi |
|
|
coccinella2008
Utente V.I.P.
Città: EE
171 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 11:00:46
|
Ciao Gigi, un saluto grande e quel posto è veramente stupendo....
Grazie infinito per la bellissima ed indimenticabile giornata primaverile trascorsa insieme
la figlia di un elfo maggiore |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 11 settembre 2009 : 12:28:46
|
| Messaggio originario di coccinella2008:
Ciao Gigi, un saluto grande e quel posto è veramente stupendo....
Grazie infinito per la bellissima ed indimenticabile giornata primaverile trascorsa insieme
la figlia di un elfo maggiore
|
si, ha un qualcosa di magico spero di incontrarti presto un abbraccio,
Gigi |
|
|
coccinella2008
Utente V.I.P.
Città: EE
171 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 13:55:56
|
Sì Monte Cofano ha qualcosa di magico. Anche io spero di ritornare e deve essere bellissimo tutto quel sentiero lungo la costa che viene spruzzato dalle onde del mare, ....... lo immagino al primo risveglio della primavera.
Grazie infinito del messaggio e ... se hai occasione saluta Enzo. la figlia di un elfo maggiore |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 16:26:22
|
Qualche anno fa, quando intraprendevo un viaggio, mi limitavo a piantine topografiche per perlustrare il luogo, una capatina all'uff. informazioni, ora, spedisco qualche messaggio privato ad amici del forum che vivono nel luogo che voglio visitare, e il gioco è fatto, all'arrivo ho amici simpatici e disponibili che non vedono l'ora di meravigliarmi e sorprendermi con le bellezze della loro amata terra ...
un altro punto a favore di NM
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 12 settembre 2009 : 10:12:43
|
| Messaggio originario di coccinella2008:
Sì Monte Cofano ha qualcosa di magico. Anche io spero di ritornare e deve essere bellissimo tutto quel sentiero lungo la costa che viene spruzzato dalle onde del mare, ....... lo immagino al primo risveglio della primavera.
Grazie infinito del messaggio e ... se hai occasione saluta Enzo. la figlia di un elfo maggiore
|
come no!! Consideralo fatto
Gigi |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 12 settembre 2009 : 10:13:32
|
| Messaggio originario di Mathilda:
Qualche anno fa, quando intraprendevo un viaggio, mi limitavo a piantine topografiche per perlustrare il luogo, una capatina all'uff. informazioni, ora, spedisco qualche messaggio privato ad amici del forum che vivono nel luogo che voglio visitare, e il gioco è fatto, all'arrivo ho amici simpatici e disponibili che non vedono l'ora di meravigliarmi e sorprendermi con le bellezze della loro amata terra ...
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
|
quando vuoi fai un fischio
Gigi |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 settembre 2009 : 10:38:08
|
| Messaggio originario di gigi58:
| Messaggio originario di Mathilda:
Angela
|
quando vuoi fai un fischio
Gigi
|
Grazie!!! adoro la Sicilia
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
orchidophylo
Utente Senior
Città: Partanna
759 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2009 : 23:13:09
|
Quoto in pieno Mathilda. Le opportunità che ci da la rete sono infinite e questo forum è il mezzo migliore per coglierle al volo e farne tesoro. Infatti è grazie ad NM che l'anno scorso ho conosciuto Gigi e tanti altri amici con i quali abbiamo trascorso giornate speciali. Grazie Francesca per i saluti e grazie Gigi per aver fatto da tramite.
Enzo ________________________ Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|