testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 incontro ericino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2009 : 00:51:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

in una trasferta di lavoro ericina ho avuto il piacere di conoscere il mitico gigi che con grande entusiasmo e generosità mi ha mostrato questi posti meravigliosi che solo avevo visto in foto
il nostro girovagare pomeridiano è culminato nella visita al monte cofano, un posto assolutamente spettacolare che da solo meriterebbe un viaggio in sicilia
lì ho potuto ammirare le incredibili gallerie scavate dal Cantareus mazzullii oltre alla presenza di specie interessantissime come la Cernuella rugosa
al ritorno mi sono accorto che nel tanto parlare non ho fatto nessuna foto... ma poco male, avete gli splendidi scatti di gigi!
però, almeno la foto ricordo mi sono ricordato di scattarla

Immagine:
incontro ericino
241,23 KB

ciao

ang


Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo)

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2009 : 09:01:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie per l'aggettivo che hai speso nei miei confronti, ma veramente mitico è il posto, scenari da favola, un mare splendido, tanti piccoli tesori da ammirare, insomma un posto che merita di essere visitato.... io sono disponibile a fare se non da sherpa magari da guida

Angelo, domani vedrai altri posti meravigliosi

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

coccinella2008
Utente V.I.P.

Città: EE


171 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 settembre 2009 : 11:00:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Gigi, un saluto grande e quel posto è veramente stupendo....

Grazie infinito per la bellissima ed indimenticabile giornata primaverile trascorsa insieme

la figlia di un elfo maggiore
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2009 : 12:28:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di coccinella2008:

Ciao Gigi, un saluto grande e quel posto è veramente stupendo....

Grazie infinito per la bellissima ed indimenticabile giornata primaverile trascorsa insieme

la figlia di un elfo maggiore

si, ha un qualcosa di magico spero di incontrarti presto
un abbraccio,

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

coccinella2008
Utente V.I.P.

Città: EE


171 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 settembre 2009 : 13:55:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì Monte Cofano ha qualcosa di magico. Anche io spero di ritornare e deve essere bellissimo tutto quel sentiero lungo la costa che viene spruzzato dalle onde del mare, ....... lo immagino al primo risveglio della primavera.

Grazie infinito del messaggio e ... se hai occasione saluta Enzo.
la figlia di un elfo maggiore
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 11 settembre 2009 : 16:26:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualche anno fa, quando intraprendevo un viaggio, mi limitavo a piantine topografiche per perlustrare il luogo, una capatina all'uff. informazioni, ora, spedisco qualche messaggio privato ad amici del forum che vivono nel luogo che voglio visitare, e il gioco è fatto, all'arrivo ho amici simpatici e disponibili che non vedono l'ora di meravigliarmi e sorprendermi con le bellezze della loro amata terra ...

un altro punto a favore di NM

Angela


"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2009 : 10:12:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di coccinella2008:

Sì Monte Cofano ha qualcosa di magico. Anche io spero di ritornare e deve essere bellissimo tutto quel sentiero lungo la costa che viene spruzzato dalle onde del mare, ....... lo immagino al primo risveglio della primavera.

Grazie infinito del messaggio e ... se hai occasione saluta Enzo.
la figlia di un elfo maggiore

come no!! Consideralo fatto

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2009 : 10:13:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mathilda:

Qualche anno fa, quando intraprendevo un viaggio, mi limitavo a piantine topografiche per perlustrare il luogo, una capatina all'uff. informazioni, ora, spedisco qualche messaggio privato ad amici del forum che vivono nel luogo che voglio visitare, e il gioco è fatto, all'arrivo ho amici simpatici e disponibili che non vedono l'ora di meravigliarmi e sorprendermi con le bellezze della loro amata terra ...

un altro punto a favore di NM

Angela


"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

quando vuoi fai un fischio

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 settembre 2009 : 10:38:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

Messaggio originario di Mathilda:

Qualche anno fa, quando intraprendevo un viaggio, mi limitavo a piantine topografiche per perlustrare il luogo, una capatina all'uff. informazioni, ora, spedisco qualche messaggio privato ad amici del forum che vivono nel luogo che voglio visitare, e il gioco è fatto, all'arrivo ho amici simpatici e disponibili che non vedono l'ora di meravigliarmi e sorprendermi con le bellezze della loro amata terra ...

un altro punto a favore di NM

Angela



quando vuoi fai un fischio

Gigi


Grazie!!! adoro la Sicilia



"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

orchidophylo
Utente Senior


Città: Partanna
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


759 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2009 : 23:13:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quoto in pieno Mathilda.
Le opportunità che ci da la rete sono infinite e questo forum è il mezzo migliore per coglierle al volo e farne tesoro.
Infatti è grazie ad NM che l'anno scorso ho conosciuto Gigi e tanti altri amici con i quali abbiamo trascorso giornate speciali.
Grazie Francesca per i saluti e grazie Gigi per aver fatto da tramite.

Enzo
________________________
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net