Autore |
Discussione |
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
EffeCi
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2668 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 18:27:55
|
Tra i 6500 ci sono anch'io... Complimenti, belle foto (alcune MOLTO belle...) E molto interessanti alcune delle cose che dici...
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
|
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 18:35:07
|
Grazie Franco, caffè pagato
Francesco Ciabattini Link |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 19:02:13
|
Francesco quando hai attivato il tuo sito? Pura curiosità, l'importante è solo ed unicamente la qualità
Gianfranco |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 19:33:20
|
| Gianfranco: Francesco quando hai attivato il tuo sito? Pura curiosità, l'importante è solo ed unicamente la qualità
Gianfranco |
Sono oltre due anni, ma è stato aggiornato a dicembre del 2004
|
|
Giò
Utente Senior
Città: Enna
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1367 Messaggi Micologia |
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 21:12:38
|
Mi complimento con te Francesco. Anche noi piano piano stiamo decollando(siamo già a circa 750 visite). Abbiamo inserito nuove foto e nuovi ritrovamenti.Vieni a vederci. Ciao Giò
Un saluto circolare Giò . |
Modificato da - Giò in data 15 gennaio 2006 21:13:24 |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 21:23:42
|
Ciao Giò, almeno tre o quattro delle vostre 750 visite sono le mie! Già vi ho fatto i miei più sentiti complimenti per le vostre stupende immagini (credo che tu mi abbia letto) e continuerò a visitarvi. A proposito, mi sono iscritto anche al vostro forum, ma, essendo una vera frana nel gestire le novità del web, non ho capito come funziona.
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 22:01:32
|
I miei complimenti per il tuo sito e le tue foto in volo, veramente esclusive.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 15 gennaio 2006 : 22:32:41
|
| Salvatore: I miei complimenti per il tuo sito e le tue foto in volo, veramente esclusive. |
Grazie Salvatore, doppiamente grazie per aver individuato la vera particolarità del mio sito: la sezione degli insetti in volo. Sono abbastanza severo con me stesso anche se spesso dò la sensazione di essere piuttosto vanitoso e consapevole della qualità delle mie immagini. In realtà più di una volta ho dovuto ammettere a me stesso che sul web ci sono siti con immagini macro di insetti di qualità sicuramente migliore delle mie. L'unico angoletto dove mi sento abbastanza a posto è appunto quello delle immagini degli insetti in volo. Non che nel web non ce ne siano, ma sono sempre piuttosto limitate nel numero e nella varietà. Se poi consideriamo che molte delle mie immagini di insetti in volo fanno parte proprio di questo forum e ancora non sono state pubblicate sul sito, allora veramente il loro numero comincia ad assumere una dimensione abbastanza importante.
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Città: Foligno
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
201 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 22:17:04
|
Ciao, ho appena visitato il sito, le foto sono davvero stupende, complimenti!!! |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 01:00:15
|
Grazie, Elisa, troppo buona! Francesco
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 09:44:33
|
Anch'io l'ho visitato molto bello
Alessandro PD |
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 12:58:19
|
complimenti Francesco..ci sono anch'io fra i 6500 visitatori..bravo! un abbraccio Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 13:15:00
|
Grazie anche a voi, Alessandro e Daniela. Oggi siamo già a 6700! Francesco
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 febbraio 2006 : 14:44:07
|
Ciao Francesco, mi associo a coloro che ti hanno fatto i complimenti, aggiungo che la sezione insetti in volo è sicuramente sopra la media di ciò che si vede in rete. Bravissimo. Gianni |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 14 febbraio 2006 : 15:44:48
|
| Gianni: aggiungo che la sezione insetti in volo è sicuramente sopra la media di ciò che si vede in rete. Bravissimo. Gianni |
Grazie Gianni, è proprio questo ciò che preferisco ascoltare! Francesco
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 10:44:18
|
Scusami Gianni! Solo ora ho avuto occasione di dare un'occhiata al tuo sito e i complimenti fatti a me vanno decuplicati nei tuoi confronti! Immagini straordinarie e sicuramente più complesse da riprendere anche nei confronti dei miei insetti in volo! Francesco
|
|
lucacavallari
Utente Senior
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 11:49:32
|
| Messaggio originario di Francesco Ciabattini:
| Gianni: aggiungo che la sezione insetti in volo è sicuramente sopra la media di ciò che si vede in rete. Bravissimo. Gianni |
Grazie Gianni, è proprio questo ciò che preferisco ascoltare! Francesco
Francesco Ciabattini Link
|
colgo l'occasione intanto per fare i cmplimenti...al lavoro di Gianni Neto..io non saprei da dove cominciare con le foto sub..amche perchè ho una fottuta paura del mare in generale...mi sento sempre uno squalo addosso anche se sto in piscina e per il mio lavoro è una limitazione da non poco e per Francesco.... scusami ma tra i tuoi visitatori accaniti ci sono anche io sà... almeno tre volte alla settimana vado a vedere l'insettaio in volo...e altro Luca
Link |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 12:33:36
|
Grazie Francesco, ogni immagine, a prescindere da dove venga effettuata, comporta, a mio avviso, una serie di difficoltà, che vanno dal reperimento del soggetto alla sua immortalazione, passando per una serie di problematiche che tutti noi conosciamo bene. Quindi, i tuoi "voli" sono solo da ammirare. Come sono da ammirare le foto di Luca (che spesso invidio), sempre staordinarie. Gianni |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 12:39:53
|
| Luca: e per Francesco.... scusami ma tra i tuoi visitatori accaniti ci sono anche io sà... almeno tre volte alla settimana vado a vedere l'insettaio in volo...e altro Luca |
Grazie anche a te Luca e mi associo a Gianni nel ricambiare i più vivi complimenti per le tue immagini e per la tua attività! Francesco
|
|
lucacavallari
Utente Senior
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 14:26:39
|
a questo punto dopo smielati complimenti tra UOMINI ADULTI... porpongo uno...scambio figurine..come si faceva una volta da bambini.... io do una lince a te, tu dai un' ape a me, quello coi molluschi sacchiappa tutto...etcc...etcc.... Luca
Link |
|
|
Discussione |
|