testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 Il mio sito
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 marzo 2006 : 20:33:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho dato una sbirciata : immagini molto belle che mi fanno venir la voglia di dedicare un po' del mio tempo agli insetti dove ammetto la mia ignoranza e' abissale.
ancora complimenti anche per le conoscenze che stanno dietro a quelle belle foto.

ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 23 marzo 2006 : 18:21:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho dato una sbirciata : immagini molto belle che mi fanno venir la voglia di dedicare un po' del mio tempo agli insetti dove ammetto la mia ignoranza e' abissale.
ancora complimenti anche per le conoscenze che stanno dietro a quelle belle foto.

ciao Roberto

Grazie Roberto,
le tue meravigliose immagini di uccelli sono invece assolutamente fuori dalla mia portata!
Francesco

Il mio sito Francesco Ciabattini

Link

Giuseppe Mazza
Utente Senior

Città: Monte Carlo

2411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2006 : 22:33:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti e auguri ... io oggi ho una media di 319 visitatori al giorno con un massimo di 487 ... ma la mia è un'attività professionale ...

Giuseppe Mazza

Link

Whitedragon
Utente Senior

Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna

Regione: Sardegna

1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 aprile 2006 : 22:40:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Francesco... che dire... ci sono persone che devono scalare una montagna per vedere il mondo piccolo... tu invece, col dono che Madre Natura ti ha fatto, rendi grandioso tutto ciò che è minuscolo...

un giorno con un amico discutevamo sulla diferenza tra un campione dello sport ed un ottimo atleta... io sono sempre stato dell'idea che mentre un ottimo atleta è capace di fare cose incredibili un campione fa le cose incredibili con estrema facilità...

e tu.. sei un campione!

-----------------------
Il lavoro è il modo più silenzioso di uccidere e di suicidarsi!

Se ad una mucca si dai da mangiare carne diventa una mucca pazza...
Se ad una scimmia si dai carne diventa un uomo civilizzato

“I Shardana dal cuore ribelle che nessuno può fermare” (Ramesse II)

Il mio sito

Francesco Ciabattini
Utente Senior

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 04 aprile 2006 : 23:26:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giuseppe Mazza:
Complimenti e auguri ... io oggi ho una media di 319 visitatori al giorno con un massimo di 487 ... ma la mia è un'attività professionale ...

Giuseppe Mazza

Veramente impressionante!
Io invece non considero la fotografia una fonte di reddito, ma un modo per passare parte del mio tempo e per riuscire a fare qualche scatto un pò fuori dell'ordinario in ambiti particolari e limitati.
Se dovessi dedicare ore ed ore ad elencare, catalogare e mettere in bell'ordine decine di migliaia di immagini di ogni tipo, oltre a non averne alcuna voglia, i miei neuroni si ribellerebbero e mi suggerirebbero: "ma perché non ti dedichi anche a qualche altra cosa?"
E poi occorre sapersi accontentare e gioire anche di un semplice riconoscimento come quello di Alessandro che ringrazio pubblicamente in questa sede:

Alessandro:
Francesco... che dire... ci sono persone che devono scalare una montagna per vedere il mondo piccolo... tu invece, col dono che Madre Natura ti ha fatto, rendi grandioso tutto ciò che è minuscolo...

un giorno con un amico discutevamo sulla diferenza tra un campione dello sport ed un ottimo atleta... io sono sempre stato dell'idea che mentre un ottimo atleta è capace di fare cose incredibili un campione fa le cose incredibili con estrema facilità...

e tu.. sei un campione!

-----------------------
Il lavoro è il modo più silenzioso di uccidere e di suicidarsi!

Francesco Ciabattini

Link

Modificato da - Francesco Ciabattini in data 04 aprile 2006 23:44:39

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 05 aprile 2006 : 08:49:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di alemaotze:

e tu.. sei un campione!

Concordo e sottoscrivo

Gianfranco

Enzo Musumeci
Utente Super

Città: Basilea

Regione: Switzerland

8641 Messaggi
Micologia

Inserito il - 08 aprile 2006 : 15:17:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

.....con un po' di ritardo esprimo anchio il mio piu' vivo apprezzamento....comunque avevo gia' in precedenza avuto modo di visitare il tuo sito....c'è poco da dire (oppure molto)....le immagini sono di straordinaria fattura tecnica, la risoluzione, la tecnica di ripresa e le pennellate di luce incise nei soggetti rendono molte foto di valore altamente scientifico.

ancora complimenti !!!

Ciao a presto

Enzo Musumeci

Francesco Ciabattini
Utente Senior

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 09 aprile 2006 : 07:45:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Enzo,
i complimenti rivoltimi da un grande come te hanno un valore particolare!
Francesco

Link

Lgs
Utente V.I.P.

Città: Sarzana

Regione: Liguria

325 Messaggi
Micologia

Inserito il - 09 aprile 2006 : 10:47:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho scoperto anch'io il tuo sito e son dispiaciuto di non averlo visitato prima. Mai osservata tanta bellezza. Resto strabiliato ed allibito: ci sono amore e consapevolezza in quelle foto. Grazie.

Luciano

Francesco Ciabattini
Utente Senior

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 09 aprile 2006 : 15:57:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie anche a te Luciano.
Se vai a vedere le immagini che posterò tra poco troverai qualcosa di altrettanto valido!
Francesco

Link

Fitz
Utente Senior

Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2006 : 00:11:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Francesco
Adesso però devi continuare a darci splendide immagini...non si può interrompere un sogno

Asibiri

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

Il mio sito

Francesco Ciabattini
Utente Senior

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 30 aprile 2006 : 07:34:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fitz:
Grande Francesco
Adesso però devi continuare a darci splendide immagini...non si può interrompere un sogno

Grazie Fabio,
farò del mio meglio appena il tempo si rimette!
Francesco

Link

Francesco Ciabattini
Utente Senior

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 29 agosto 2006 : 07:53:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il mio sito, nonostante non sia stato più aggiornato dall'inizio del 2005, ha superato le 8.600 visite.
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto ed hanno interesse a visitarlo.
Francesco

Link

Modificato da - Francesco Ciabattini in data 29 agosto 2006 07:54:53
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net