|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
hofanec
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Italy
334 Messaggi Tutti i Forum |
|
Murex76
Moderatore
Città: Palermo & Jesi (AN)
1917 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 19:43:16
|
Ciao Claudio,
grazie per la notizia e per il link. Se può esserti d'aiuto, nella parte che riguarda i murici in; "Ricerche malacologiche nella Polinesia Francese (parte II)"
C'è qualche piccola imprecisione sulla nomenclatura, niente di grave, ma cose del tipo nomi tra parentesi....., dovreste darci una piccola riveduta.
A presto
Giuseppe
Chi semina vento, raccoglie tempesta |
|
|
hofanec
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 agosto 2009 : 16:13:27
|
Grazie Giuseppe, per aver preso visione della rivista e per la tua segnalazione. Sono appena rientrato dalle ferie e ho visto la tua risposta: mi sono affrettato a rivedere i muricidi e ho apportato qualche rettifica. Ti sarei grato se potessi segnalarmi altri errori, soprattutto in merito alle mie correzioni. Purtroppo oggi stesso dovrei stampare un grosso quantitativo di CD per la spedizione. Spero proprio che tu possa leggermi in tempo e dare il tuo graditissimo aiuto.
Claudio Fanelli |
|
|
Murex76
Moderatore
Città: Palermo & Jesi (AN)
1917 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 24 agosto 2009 : 22:24:33
|
Ciao,
a saperlo prima, ci davo un'occhiata più approfondita....., perchè la sistematica delle Rapaninae esotiche è tutt'altro che semplice e definita....., al volo Purpura persica (L. 1758)
A presto
Giuseppe
Chi semina vento, raccoglie tempesta |
|
|
hofanec
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 agosto 2009 : 19:13:11
|
Grazie Giuseppe, ho corretto e cercato di prender tempo stampando solo 30 CD. Se riuscirò accoglierò eventuali rettifiche nei dischi successivi.
Claudio Fanelli |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|