testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Una nuova alba.....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 luglio 2009 : 19:55:02 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Una nuova alba.....

Una nuova alba.....

simonetta peruzzi

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Astemio
Utente Senior

Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto

1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 luglio 2009 : 15:29:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un nuovo giorno......

Una nuova alba.....

Una nuova alba.....
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2009 : 16:24:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Astemio,

quest'ultima tua foto e fantastica, cielo terra e mare....
anche se la mia foto si riferiva ad altro...

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

vespa90ss
Utente Super

Città: Firenze

6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2009 : 19:51:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beppe

il Social Network

Il link è stato rimosso dal moderatore

Modificato da - FOX in data 28 luglio 2009 22:23:19

Astemio
Utente Senior

Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto

1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 luglio 2009 : 22:13:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusa Fox non avevo afferrato...anche adesso stento...eppure dopo sette/otto volte capisco subito

vespa90ss
Utente Super

Città: Firenze

6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2009 : 22:45:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chiedo scusa ma vorrei sapere, non in privato, quali sono i motivi della rimozione del mio link. Inoltre vorrei sapere, se è possibile, il parere degli amministratori e non del moderatore (quale dei due di sezione?).
Il riferimento ad un gruppo che ho fondato su Facebook (un Social Network e non un forum antagonista che potrebbe sottrarre utenza) volto a tutelare l'ambiente dunale dall'aggressione umana (facendo particolare riferimento alla rimozione dei rifiuti - leggasi la sottile ironia della foto), non credo danneggi Natura Mediterraneo anche perchè ho più volte fatto cenno con vari link a questo forum come campione di riferimento per accedere ad una più completa visione dell'ambiente naturale e dei problemi che riguardano la sua difesa e la salvaguardia, così come indica la home page di Natura Mediterraneo. Non capisco perchè debba esserci tanta avversione nei confronti di questa mia iniziativa che invece può solo avvicinare dei giovani al forum.
Vi sarei grato se poteste farmi comprendere i reali motivi di questa decisione, in considerazione del fatto che alcune firme di altri utenti collegate a siti web sono tollerate da mesi.
Spero in una risposta pubblica, pacata e motivata.
Vi ringrazio
Beppe

Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore.
Blaise Pascal - Pensées 1670.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net