|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 15:29:00
|
Un nuovo giorno......
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 16:24:05
|
Grazie Astemio,
quest'ultima tua foto e fantastica, cielo terra e mare.... anche se la mia foto si riferiva ad altro...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 19:51:20
|
Beppe
il Social Network
Il link è stato rimosso dal moderatore
|
Modificato da - FOX in data 28 luglio 2009 22:23:19 |
|
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 22:13:14
|
Scusa Fox non avevo afferrato...anche adesso stento...eppure dopo sette/otto volte capisco subito |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 22:45:23
|
chiedo scusa ma vorrei sapere, non in privato, quali sono i motivi della rimozione del mio link. Inoltre vorrei sapere, se è possibile, il parere degli amministratori e non del moderatore (quale dei due di sezione?). Il riferimento ad un gruppo che ho fondato su Facebook (un Social Network e non un forum antagonista che potrebbe sottrarre utenza) volto a tutelare l'ambiente dunale dall'aggressione umana (facendo particolare riferimento alla rimozione dei rifiuti - leggasi la sottile ironia della foto), non credo danneggi Natura Mediterraneo anche perchè ho più volte fatto cenno con vari link a questo forum come campione di riferimento per accedere ad una più completa visione dell'ambiente naturale e dei problemi che riguardano la sua difesa e la salvaguardia, così come indica la home page di Natura Mediterraneo. Non capisco perchè debba esserci tanta avversione nei confronti di questa mia iniziativa che invece può solo avvicinare dei giovani al forum. Vi sarei grato se poteste farmi comprendere i reali motivi di questa decisione, in considerazione del fatto che alcune firme di altri utenti collegate a siti web sono tollerate da mesi. Spero in una risposta pubblica, pacata e motivata. Vi ringrazio Beppe
Arriviamo alla verità, non solo con la ragione, ma anche con il cuore. Blaise Pascal - Pensées 1670.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|