|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
maxthewildcat
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 luglio 2009 : 00:05:59
|
foto fantastiche, sia quelle di Michela che di Miventu....belissime....
sabato parto per una settimana di trekking proprio per il parco del GP, lato piemontese (Ceresole e dintorni), spero di fare incontri altrettanto emozionanti, soprattutto per chi come me è di Roma, e non ha né stambecchi, né camosci, né volpi sottocasa.....
---------------------------------------------------------------------------- geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker e fotografo amatoriale
Link
Link
|
|
|
arpax
Utente Senior
Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 22:27:26
|
Al Gran Pà ci ho passato numerose estati...è un pò che non ci vado ho visto di tutto dal gipeto allo stambecco il mio paese preferito è senz'altro Valnontey, dove quando mi volevo riposare andavo dalle marmotte e da Soffio, un camoscio con un corno spezzato che incredibilmente una volta mi ha seguito fino al rif. Sella! mi mancano quelle montagne! Immagine: 46,9 KB
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
|
|
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 21:43:48
|
la valnontey è davvero favolosa,beato te che ci sei stato varie estati....così ci farai vedere varie foto
Link
|
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 22:50:23
|
ecco alcune foto Punta di Ceresole Immagine: 46,51 KB Stambecco Colle della Rossa Immagine: 43,86 KB ne cercherò altre... ciao!
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2010 : 21:35:14
|
Un'altra foto da Valnontey
Immagine: 41,99 KB ciao!
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 18:02:18
|
Il ghiacciaio della Tribolazione. Immagine: 64,05 KB
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|