Autore |
Discussione |
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 18:47:45
|
mentre sbadiglia
Immagine: 219,35 KB
Immagine: 163,49 KB
Immagine: 171,58 KB
poco sotto un altro incontro questa ha i lineamenti completamente diversi....che sia un maschio???
Immagine: 185,34 KB
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 18:52:44
|
un altro bel sentiero da fare è la strada di caccia,da una bella vista sulla valle di ceresole il tempo era impervio,metto questa foto del sentiero per la bella atmosfera
Immagine: 189,96 KB
alcune cascatelle che discendono
Immagine: 205,25 KB
altri scorci e incontri su questo sentiero
Immagine: 187,44 KB
Immagine: 195,87 KB
Immagine: 194,96 KB
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 18:54:16
|
gli altri animali a zonzo in qua e là
Immagine: 213,02 KB
Immagine: 191,75 KB
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 18:55:54
|
capolino dalla tana
Immagine: 215,72 KB
Immagine: 216,82 KB
Immagine: 216,07 KB
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 18:58:24
|
Immagine: 185,94 KB
Immagine: 190,88 KB
e con queste immagi finisce qua purtroppo l'avventura....spero che Michele voglia contribuire con le sue immagini anche alla seconda parte e cmq se c'è qualcun altro che ha immagini di questi o altri luoghi del gran paradiso non si faccia timore a metterle,anche le altre valli saranno sicuramente bellissime ma non ci sono ancora stata ciaooooooooo
Link |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Città: Castel San Niccolò
172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 19:09:47
|
| e con queste immagi finisce qua purtroppo l'avventura....spero che Michele voglia contribuire con le sue immagini anche alla seconda parte |
appena posso ne metterò qualcuna anch'io,tornando alle foto quelle alla volpe sono bellissime, soprattutto quelle un pò più ambientate con lo sfondo delle montagne sono favolose.
Ciao |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 19:15:18
|
eh già le prime 3 alla volpe le ho fatte con il 16-85vr nikon.....mi era rimasto per i paesaggi....devo dire che non si comporta niente male,poi è stato sostituito con il 70-300vr
Link |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 16 luglio 2009 : 20:34:20
|
Mi sembra che i mammiferi simbolo del parco, eccetto ermellino e a quanto sembra anche lupo, li abbiate visti tutti. Peccato per i pochi giorni ma di cose belle ne avete viste tante
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Nessuno
Utente V.I.P.
Città: Torino
Regione: Piemonte
118 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 21:01:50
|
Che spettacolo ragazzi!!C'è poco da dire...le immagini parlano sole... Volevo dirvi che ho saputo sul forum CanisLupus che domenica 12 è stato avvistato (e fotografato) un lupo in alta Valnontey,lungo il sentiero che sale alla conca del Lauson... Peccato Michela,sono sicuro al 100% che se avessi prolungato il tuo soggiorno,ci avresti fatto vedere anche il lupo!!! |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 21:11:22
|
mi ero perso le ultime, bellissime foto, bravi tutti e due.
Ciao Roberto Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 21:18:25
|
| Messaggio originario di Nessuno:
Che spettacolo ragazzi!!C'è poco da dire...le immagini parlano sole... Volevo dirvi che ho saputo sul forum CanisLupus che domenica 12 è stato avvistato (e fotografato) un lupo in alta Valnontey,lungo il sentiero che sale alla conca del Lauson... Peccato Michela,sono sicuro al 100% che se avessi prolungato il tuo soggiorno,ci avresti fatto vedere anche il lupo!!!
|
wow!!!!sarebbe stato incredibile!cmq è un posto favoloso,lo so sono ripetitivama di cose da fotografare là ce ne sarebbe un infinità
vi ringrazio per gli apprezzamenti sono felicissima che vi piacciano,ve le farei vedere tutte....ma è impossibile ho cercato di sintetizzare al massimo.... mi piacerebbe molto vedere anche la valsavarenche ma purtroppo in quella settimana è saltata...era troppo poco e le giornate in vacanza sembrano durare 6 ore invece che 24
Link |
|
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 21:25:29
|
Complimenti per i due giorni e grazie per avermi mostrato dei luoghi che al momento non posso visitare. Mi accontento di vedere le vostre splendide foto...
P.S. Michela, le foto panoramiche (quelle della terza pagina) sono frutto dell'HDR???
Domenico |
|
|
silvia82
Utente Junior
Città: laterina
30 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 22:19:27
|
SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!!!!Veramente fantastiche....mi metto a fare l'agente delle volpi del gran paradiso,sai i soldi che farei con voi.... Come ti invidio ..... io muoio dalla voglia di fare una vacanza del genere,peccato che non trovo nessuno che voglia seguirmi....certi viaggi si fanno con persone che sai perfettamente che farebbero km e km solo per vedere una parete rocciosa....verra anche il mio momento! io non dispero... Cmq belle foto....bellissime foto
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 23:05:32
|
| Messaggio originario di mico167:
Complimenti per i due giorni e grazie per avermi mostrato dei luoghi che al momento non posso visitare. Mi accontento di vedere le vostre splendide foto...
P.S. Michela, le foto panoramiche (quelle della terza pagina) sono frutto dell'HDR???
Domenico
|
ciao grazie non c'è nessun hdr il 16-85 lavora molto bene ciao
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 16 luglio 2009 : 23:06:52
|
| Messaggio originario di silvia82:
SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!!!!Veramente fantastiche....mi metto a fare l'agente delle volpi del gran paradiso,sai i soldi che farei con voi.... Come ti invidio ..... io muoio dalla voglia di fare una vacanza del genere,peccato che non trovo nessuno che voglia seguirmi....certi viaggi si fanno con persone che sai perfettamente che farebbero km e km solo per vedere una parete rocciosa....verra anche il mio momento! io non dispero... Cmq belle foto....bellissime foto
Link
|
come ti ho già detto si dovrebbe vivere lassù......se fai l'agente delle volpi in Gran Paradiso avresti i soldi a palate,non solo con noi ma con tutti i fotografi di questo mondo ciao
Link |
|
|
Nessuno
Utente V.I.P.
Città: Torino
Regione: Piemonte
118 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 00:13:38
|
Ebbene c'è una donzella che vive da quelle parti...è l'unica guardiaparco donna...La incontrai in Valsavaranche ma purtroppo non ricordo il suo nome....è abbastanza famosa,apparsa in diverse trasmissioni proprio perchè donna che passa settimane intere nei casotti dei guardiaparco con la sola compagnia del suo cane... Io dico beata lei!! |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 11:58:21
|
Non so che dire.... solo: COMPLIMENTI!
Melo |
|
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 13:56:48
|
Beh complimenti per la gita!
Per non aggiungere troppo miele su queste pagine,personalmente trovo quelle foto delle Volpi non piacevoli,non tanto per le foto in se ben eseguite e a volte curiose,ma quei soggetti sono chiaremente troppo confidenti e foraggiati dall'uomo. E ancor meno mi piace il tam tam che porta nuova gente a segure questi animali.
Invece ho notato che i paesaggi di Michela,nei giorni sono migliorati molto soprattutto nell'esposizione,con bianchi molto curati!
Dimenticavo molto belli anche i fiori,di entrambi. |
Modificato da - Tetrao in data 17 luglio 2009 13:58:47 |
|
|
Sky Blue
Utente Junior
Città: Como
Regione: Lombardia
38 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 14:37:41
|
| Messaggio originario di Nessuno:
Volevo dirvi che ho saputo sul forum CanisLupus che domenica 12 è stato avvistato (e fotografato) un lupo in alta Valnontey,lungo il sentiero che sale alla conca del Lauson...
|
Anche io ho sentito della presenza del lupo nel Parco del Gran Paradiso... Si conosce il numero degli esemplari? Avevo sentito di avvistamenti anche in Valsavaranche... risulta a qualcuno? |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Città: Castel San Niccolò
172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 14:42:54
|
ecco qualche paesaggio del versante piemontese del parco e più precisamente della valle di Ceresole Reale
Immagine: 244,58 KB
Immagine: 220,77 KB |
|
|
Discussione |
|