Autore |
Discussione |
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 21:20:52
|
credevo fosse un anemone quella biancagrazie per la precisazione di macro ne ho fatte poche,causa il vento continuo e anche la stanchezza
Link |
|
|
Nessuno
Utente V.I.P.
Città: Torino
Regione: Piemonte
118 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 22:18:33
|
Aspettiamo le foto del versante piemontese... Provo ad indovinare...Col del Nivolet? |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 11 luglio 2009 : 22:19:44
|
esatto! vedo che conosci bene le zone,beato te se le frequenti spesso ciao
Link |
|
|
silvia82
Utente Junior
Città: laterina
30 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 22:24:04
|
Ciao michela!!!!!!MI IMMAGINAVO BELLE FOTO CONOSCENDO I POSTI,MA NON COSì....SONO STUPENDE....
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 11 luglio 2009 : 22:26:57
|
ciao silvia devi andare anche te assolutamente!poi ti farò vedere anche le altre foto se hai una settimana di tempo cmq sto cercando di fare una sintesi,molto sintesi ciao
Link |
|
|
Nessuno
Utente V.I.P.
Città: Torino
118 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 23:14:01
|
| Messaggio originario di michela:
esatto! vedo che conosci bene le zone,beato te se le frequenti spesso ciao
Link
|
Non ci vado spesso perchè avendo casa in un altra valle,ovviamente si tende a diventare un po' sedentari...però in passato essendo "libero", con la mia famiglia abbiamo girato tutte le valli valdostane...Ma il Gran Paradiso affascina da subito,ti rimane nel cuore...e se gli hanno dato questo nome un motivo c'è! Brava Michela che hai scelto questi posti per la tua vacanza!Immagino che non te ne sia pentita,anche se l'altra meta era l'Abruzzo (o sbaglio?) Hai visitato il giardino botanico in Valnontey? |
|
|
spielhahn
Moderatore
Città: Tromello
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2411 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 luglio 2009 : 02:38:12
|
sono senza parole! Valnontey è ancora più bella di com'è dal vivo, in queste foto! Complimenti michela!! la Volpe è meravigliosa, ma la cosa più pregevole è che sei riuscita a farmi apprezzare la Marmotta con questa bellissima immagine
| Messaggio originario di michela:
Immagine: 216,75 KB
|
di nuovo, sinceri complimenti
Gabri |
|
|
Valerio66
Utente V.I.P.
Città: Cortona
105 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 luglio 2009 : 10:37:48
|
Bellissime foto della volpe,immortalata in tutte le posizioni.Anche io sono stato nel Gran Paradiso la volpe ho avuto la fortuna di incontrarla nella strada asfaltata.Nel versante piemontese poco sotto il Col de Nivolet ho incontrato un branco di circa 10 unità di stambecchi in un dirupo scosceso. Mi hanno permesso di arrivargli a meno di 3 m da loro. Ho scattato una 50 di immagini che devo controllare. E' stato emozionantissimo! |
|
|
Ric
Utente Senior
Città: Alba
Prov.: Cuneo
1360 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 12 luglio 2009 : 10:39:49
|
Bravissima! Uno splendido reportage. I primi piani della volpe poi...sono davvero stupendi.
Enrico Riva Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 12 luglio 2009 : 10:54:13
|
| Ma il Gran Paradiso affascina da subito,ti rimane nel cuore...e se gli hanno dato questo nome un motivo c'è! Brava Michela che hai scelto questi posti per la tua vacanza!Immagino che non te ne sia pentita,anche se l'altra meta era l'Abruzzo (o sbaglio?) Hai visitato il giardino botanico in Valnontey?
|
rimane tantissimo nel cuore,ne sento già la mancanza e non sarei voluta tornare sinceramente.l'altra meta era l'Abruzzo ma sono contentissima così,preferivo il Gran Paradiso anche perchè non ero mai stata nelle alpi e sono rimasta veramente a bocca aperta. il giardino botanico,rimanda che ti rimanda è saltato però ci sono passata accanto varie volte ed era una meraviglia,le fioriture sono nel pieno dello sviluppo.....l'ho notato dall'allergia
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 12 luglio 2009 : 10:57:43
|
| Messaggio originario di spielhahn:
Valnontey è ancora più bella di com'è dal vivo, in queste foto! Complimenti michela!! la Volpe è meravigliosa, ma la cosa più pregevole è che sei riuscita a farmi apprezzare la Marmotta con questa bellissima immagine
|
grazie appena ho visto le foto dei paesaggi a casa invece sono rimasta un pò delusa perchè ho pensato che non rispecchiassero nemmeno in piccola parte la bellezza del postotra esserci e vedere una foto c'è differenza,forse sono i ricordi talmente belli che mi hanno lasciato perplessa sulle foto dei paesaggi,cmq sono molto contenta che ti abbia fatto l'effetto opposto di volpi e marmotte ne ho incontrate altre
Link |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 12 luglio 2009 : 10:59:36
|
| Messaggio originario di Valerio66:
Bellissime foto della volpe,immortalata in tutte le posizioni.Anche io sono stato nel Gran Paradiso la volpe ho avuto la fortuna di incontrarla nella strada asfaltata.Nel versante piemontese poco sotto il Col de Nivolet ho incontrato un branco di circa 10 unità di stambecchi in un dirupo scosceso. Mi hanno permesso di arrivargli a meno di 3 m da loro. Ho scattato una 50 di immagini che devo controllare. E' stato emozionantissimo!
|
anche io ho incontrato la volpe li in piemonte lungo la strada e l'ho fotografata così come gli stambecchi,stai a vedere che fotografavamo insieme senza saperlo
Link |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Città: Castel San Niccolò
172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:24:34
|
è un pò di tempo che seguo il forum ma mi sono iscritto da poco, colgo l'occasione per presentarmi con qualche foto nel post aperto da Michela sul Gran Paradiso contribuendo con qualche foto...visto che bene o male abbiamo fatto gli stessi percorsi.
qualche foto alla diva.....
Immagine: 246,03 KB |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:26:40
|
Immagine: 200,78 KB
Immagine: 240,88 KB |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:28:34
|
Immagine: 217,98 KB
qualche larice con lo sfondo del ghiacciaio della Tribolazione
Immagine: 246,32 KB |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:30:54
|
e qualche scorcio della Valnontey
Immagine: 249,34 KB
Immagine: 258,76 KB
Immagine: 229,78 KB |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:33:34
|
incontri vicino al rifugio Sella
Immagine: 297,85 KB
Immagine: 211,55 KB
e quest'uccellino da identificare
Immagine: 231,12 KB |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:35:23
|
infine qualche fiorellino
Immagine: 208,46 KB
Immagine: 215,39 KB
Immagine: 159,78 KB |
|
|
miventu
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 luglio 2009 : 12:36:40
|
Immagine: 225,55 KB
Ciao. a presto |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 13 luglio 2009 : 16:53:12
|
caspita ti sono venute molto belle!quelle della volpe sono più belle le tue finalmente ti sei deciso a mettere qualcosa ciao
Link |
|
|
Discussione |
|