|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
BioKonrad
Utente V.I.P.
Città: Verona
Prov.: Verona
Regione: Veneto
431 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 00:11:06
|
Un saluto a tutti! Mi trovo a Neapoli, punta sud del Peloponneso, Grecia, ieri sera correvo per una stradina lungo la costa e ho buttato l'occhio su una cosa che si muoveva nella risacca. Con mia immensa sorpresa si trattava di una Caretta morta, da qualche giorno, credo. Non presentava segni di impatto con eliche, e dalla bocca non si vedevano lenze, anche se immagino bisognerebbe aprirla. il giorno prima aveva fatto un temporale ed il mare era un po' agitato.... vi posto alcune foto
Immagine: 254,45 KB Immagine: 154,16 KB Immagine: 157,76 KB
L'unico qui che potrebbe essere interessato è il giornalista del posto, non so chi altri avvisare!
Luca Corradi _________________________
Link
Link
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 00:30:31
|
Che peccato!
Melo |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 09:16:44
|
ARCHELON - the Sea Turtle Protection Society of Greece Solomou 57GR-104 32 ATHENS, Greece. Tel/Fax +30 210 5231342 Link Email: volunteers at archelon.gr
Ciao, loro, se puoi, dovresti contattare.
Mauro |
|
|
andrea93
Utente Senior
Città: Milazzo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
2214 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 14:47:10
|
povera tartaruga anche a me è capitato un paio di volte di vederle morte sulla spiaggia
Andrea |
|
|
BioKonrad
Utente V.I.P.
Città: Verona
Prov.: Verona
Regione: Veneto
431 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 giugno 2009 : 23:40:43
|
| Messaggio originario di Mauro Grano:
ARCHELON - the Sea Turtle Protection Society of Greece Solomou 57GR-104 32 ATHENS, Greece. Tel/Fax +30 210 5231342 Link Email: volunteers at archelon.gr
Ciao, loro, se puoi, dovresti contattare.
Mauro
|
Grazie, lo farò!
Luca Corradi _________________________
Link
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|