|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 giugno 2009 : 11:43:21
|
| Messaggio originario di D21: ...Quanto ai tuoi figli, perchè non si iscrivono anche loro a NM? Qui troveranno consigli e informazioni su come comportarsi con gli animali, di qualunque tipo siano... |
Sono entrambi nella fase in cui la Play o il Nintendo e, per la femmina, anche il fidanzato sono ampiamente in cima ai loro pensieri, nonostante i limiti temporali al loro (della Play e del Nintendo, ma anche del fidanzato) impiego imposti da noi. Non solo, ma, per la contrapposizione adolescenziale, poiché io sono interessato a queste cose, loro mostrano di non considerarle nemmeno: di tutti i possessori del mio libro, loro sono gli unici che non l'hanno nemmeno aperto! La mia nipotina, invece, potrebbe, effettivamente, essere interessata: glielo suggerirò. Grazie del consiglio.
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 09:48:49
|