testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Aiuto per impostazione D50
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Padipa
Utente Senior


Città: Capannori
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


1174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2009 : 20:13:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,houn problema relativo alla mia Nikon D50.
Ho un obiettivo Sigma 105 macro e lo uso in modalita manuale ,impostavo la macchina in modalita M e regolavo solamente il diaframma e il temo era automatico. Poi ho prestato la macchina ad un amico per un matrimonio e da allora in quella posizione, regolo si il diaframma ma il tempo non è piu in automatico e non riesco piu a fare foto.Probabilmente mi ha cambiato qualche cosa nel menu,ma io non riesco a riimpostarla come prima(non presterò più la macchina), ma se non mi date una mano non riesco piu a venirne fuori. Non ho il manuale,, perche comprata Usata.
Grazie a tutti

Paolo

Paolo

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 giugno 2009 : 20:21:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
in modalità M (manuale) è giusto che tu debba regolare sia il tempo,sia il diaframma ...
se vuoi lavorare scegliendo il diaframma e lasciando che la D50 imposti il tempo adeguato devi selezionare la modalità A (priorità di diaframma)

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2009 : 20:56:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chiarissima la risposta di Carlo: imposta la A e otterrai il tempo in funzione del diaframma impostato
se viceversa usi S, sevi impostare il tempo e automaticamente otterrai i diaframmi
si dice dalle mie parti: si 'o mpriestito fosse bbuono se mprestassero 'e mmugliere (se il prestito fosse una buona cosa, si presterebbero le mogli)
nin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net