testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Marmotte - Alpi Liguri
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hyppo
Utente V.I.P.


Città: Roma

Regione: Lazio


460 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2009 : 23:16:15 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Mammalia Ordine: Rodentia Famiglia: Sciuridae Genere: Marmota Specie:Marmota marmota
Simpatici incontri sulle Alpi Liguri!
Molto più curiose, che impaurite...


Immagine:
Marmotte - Alpi Liguri
110,82 KB


hyppo

Modificato da - Flavior in Data 26 dicembre 2011 12:47:07

hyppo
Utente V.I.P.


Città: Roma

Regione: Lazio


460 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2009 : 23:17:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Marmotte - Alpi Liguri
89,95 KB

hyppo
Torna all'inizio della Pagina

hyppo
Utente V.I.P.


Città: Roma

Regione: Lazio


460 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2009 : 23:17:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Marmotte - Alpi Liguri
127,44 KB

hyppo
Torna all'inizio della Pagina

hyppo
Utente V.I.P.


Città: Roma

Regione: Lazio


460 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 giugno 2009 : 23:18:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Marmotte - Alpi Liguri
128,01 KB

hyppo
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 giugno 2009 : 12:14:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
veramente belle

Link

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 giugno 2009 : 12:16:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Splendide foto!

Melo
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 giugno 2009 : 23:03:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che faccia che hanno! Non si può stare seri per molto, osservandole!!!
Complimenti per le foto!

Ciao,
Laura

"Ho vissuto coi venti, coi boschi, con le montagne, ho guardato per giorni, mesi ed anni il lento svolgersi delle nuvole sul cielo sardo, ho mille e mille volte appoggiato la testa ai tronchi degli alberi, alle pietre, alle rocce, per ascoltare la voce delle foglie, ciò che raccontava l’acqua corrente; ho visto l’alba, il tramonto, il sorgere della luna nell’immensa solitudine delle montagne; ho ascoltato i canti e le musiche tradizionali e le fiabe e i discorsi del popolo, e così si è formata la mia arte, come una canzone od un motivo che sgorga spontaneo dalle labbra di un poeta primitivo.” [Grazia Deledda, "La mia Sardegna"]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net