Autore |
Discussione |
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 19:07:58
|
grazie a te achille :) non solo per le bellissime immagini che si commentano da sole, ma per il modo più che amichevole in cui hai creduto a questa impresa. sai mi capita che in rivista mi dicano: ci sono delle immagini vuoi articolare una monografia? dire di no è brutto, ma sai quanto preferisco fare un articolo con un amico, assaporare insieme quello che ne viene fuori, vederlo uscire insieme... pensare che è un piccolo granello per la conservazione... la divulgazione non è uno scherzo e comporta responsabilità, delicatezza e mai banalità su quello che si racconta.
mi da molto di più farlo insieme agli amici :)
angelo
Link |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 luglio 2009 : 10:55:38
|
Sono fiera di Voi Angelo, Achille e Maurizio, ottimo lavoro. Complimenti
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Bluneophron
Utente V.I.P.
Città: LODI
Prov.: Lodi
Regione: Lombardia
213 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 16:05:46
|
ciao. mi è capitata la rivista ( alla quale mi ero subito abbonato appena uscita, poi per mancanza di soldi...) e posso solo che mi è piaciuto un sacco!
Le foto di akiller: no comment ( come fai un primo piano di cuculo con un 300? in capano?) Il testo di Bigeye si abbina benissimo con il resto delle foto. Bravo a tutti i due.Ho anche visto l'articolo sulla migrazione...Splendido...
Se solo quella rivista costasse meno.....Ma è cosi bella e "fresca"...
Se avete bisogno di un birdwatcher...senza macchina fotografica, sono qua!!!
Bravo!
Chassez le naturel qu'il retourne au galop! ( espoir) |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 18:17:51
|
Purtroppo io non sono abbonato, e non ho ancora avuto occasione di vedere i contributi degli amici di NM, ma conoscendo comunque lo stile e la ricerca da parte della rivista di servizi di qualità, mi associo ai complimenti e sorrido sempre alla nascita di sinergie produttive nella divulgazione sapiente!
Fabribor. Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori] |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 10:35:28
|
La rivista la conosco da quando è uscita, qualche anno fa. Mi piacque subito e mi abbonai. Oggi, con gli articoli di Angelo, e le foto di amici che conosco, mi piace ancora di più. Complimenti!
Link |
|
|
Bigeye
Moderatore
Inserito il - 05 agosto 2009 : 11:34:26
|
beh devo ringraziare tutti, soprattutto cate, neophron e gianni :) :) :)
però io ci tengo allo sconto... speriamo di riuscire presto. non per me, ma per chi interessato in Natura Mediterraneo!
okkione
Link |
|
|
angela
Utente Senior
Città: Ostellato
Prov.: Ferrara
741 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 agosto 2009 : 10:26:18
|
ciao a tutti! sono abbonata alla rivista anche io; ho tutti i numeri e adoro foto e articoli, da cui si impara tantissimo! in pratica, per me, è una specie di supporto cartaceo al forum! ed è un po' come ricevere vostre lettere o cartoline, invece di mail... è anche un modo per sentire più vicini alcuni amici del forum! bravi tutti!!! ed ora una richiestina.... quand'è che mi fate uno "special" sulle ex valli del Mezzano, sui ripristini e sui gufi? Akiller.... tu sei di casa! Okkione....., tu sei mai stato da queste parti?
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot |
|
|
Bigeye
Moderatore
Inserito il - 24 settembre 2009 : 19:20:24
|
grazie alla collaborazione di tutti, ai nostri admin, al direttore ed alla redazione di Uccelli in Natura finalmente è da oggi è possibile abbonarsi per i nostri utenti a 30 euro anzichè a 40. personalmente mi sono impegnato. è u bel risparmio.
nel rettangolino vicino al banner della rivista ci sono la modalità di abbonamento. Il nostro ben ha escogitato una cosina ingegnosa. Per ognuno di noi si genera un codice da riportare sulla causale del versamento in modo che anche la rivista abbia un controllo sull'effettiva relazione Utente di Natura Mesiterraneo e sconto.
beh io sono contento...
ciao
okkione
Link |
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2009 : 19:50:31
|
Bellissima notizia Big.....credo che ne approfitterò!!!!!
|
|
|
alisea
Utente V.I.P.
Città: Brescia
322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2009 : 19:58:46
|
un sentito grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione della partnership. non conoscevo Uccelli in Natura (ho richiesto, e mi è stato prontamente inviato, il numero da consultare) e, se non fosse stato per il forum, probabilmente non avrei mai scoperto questa rivista di eccellente qualità. complimenti a tutti dunque per il vostro impegno e per il vostro importante contribuito alla divulgazione della cultura naturalistica. infine un grazie particolare a okkione anche per l'agevolazione sull'abbonamento riservato agli utenti. Ale |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 settembre 2009 : 20:48:32
|
Grande Angelo! Credo che tutti noi ti dobbiamo essere grati per l'impegno che ci hai messo al fine di ottenere un risultato vantaggioso per tutti.
Ciao
Massimo |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 settembre 2009 : 22:56:44
|
Benissimo! Grazie anche da parte mia per l'impegno. Così mi sono ricordata che avevo chiesto la rivista, mi era arrivata e non mi ricordo, malgrado la ferma intenzione di farlo, se mi sono abbonata! Controllerò appena quanto prima! Olivia |
|
|
Marco Marchelli
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
510 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 settembre 2009 : 13:56:41
|
Scusa Angelo, forse, anzi sicuramente, sono un po' tardo,a noi anziani capita , ma non riesco a trovare il banner con lo sconto, devo ancora abbonarmi, in più sono genovese, quindi approfitterei al volo dell'occasione.
ciao
un tuo fan..
che sballo 'ste faccine....
Link |
|
|
Moroboshi
Utente V.I.P.
Città: Montemurlo
Prov.: Prato
Regione: Toscana
336 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 settembre 2009 : 14:23:57
|
Lo trovi in fondo alla pagina del forum.
Saluti, Federico. _________________ Link |
|
|
Marco Marchelli
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
510 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 settembre 2009 : 14:59:42
|
| Messaggio originario di Moroboshi:
Lo trovi in fondo alla pagina del forum.
Saluti, Federico. _________________ Link
|
Per un attimo ho pensato di essere andato del tutto perché continuavo a non vederlo, poi si è accesa la lampadina, ho schiacciato ricarica la pagina corrente ed il banner è apparso, evidentemente firefox continuava ad usare cookie molto vecchi. Purtroppo ora dovrò spendere ben 30 euri.
grazie
ciao
Link |
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 settembre 2009 : 22:31:29
|
Purtroppo questo post mi era sfuggito - ho rimediato subito e ho chiesto anch'io una copia omaggio. Non vedo l'ora di riceverla e abbonarmi.... Intanto un grande grazie agli amministratori e ad Angelo per il vostro continuo impegno e per l'opportunità offertaci
Franziska |
|
|
Edmondo
Utente Senior
Città: Bologna
2380 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 settembre 2009 : 22:40:34
|
Grazie Angelo per il tuo interessamento. Ho già provveduto al versamento. Edmondo |
|
|
Bigeye
Moderatore
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 09:45:22
|
grazie a tutti :)
forse per qualche settimana è meglio upparla questa discussione, per permettere a tutti gli iscritti di prenderne conoscenza.
dal prossimo lunedì o ci pensate voi o la uppo io per circa un mese direi... cosi' anche l'utente un po' meno assiduo ha la possibilità di averne conto.
ciao :)
okkione
Link |
|
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Città: Cascina
Prov.: Pisa
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 13:23:47
|
Dopo aver letto questo post a luglio ho fatto l'abbonamento e la richiesta di arretrati (così ora ce l'ho dal primo numero)......molto bella e continuerò con il prossimo anno...questa volta con lo sconto...... grazie.......
Maurizio Forti Link |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 ottobre 2009 : 09:17:23
|
Mi sono appena abbonato alla rivista Uccelli in natura. Non potevo farmi sfuggire un'occasione così vantaggiosa! Per una rivista di tale fattura il prezzo è davvero irrisorio. Colgo ancora l'ennesima opportunità per ringraziare gli admin e in particolare Angelo per l'impegno e il cuore, messo per questa iniziativa.
Spero che anche gli altri amici approfittino di questa ghiotta occasione. Ne vale la pena.
Saluti
Massimo |
|
|
Discussione |
|