Autore |
Discussione |
|
carlos
Utente Senior
Città: paderno dugnano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1612 Messaggi Flora e Fauna |
|
stefano oldani
Utente Junior
Città: torrre d'isola
Prov.: Pavia
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 10:23:59
|
molto belle,bravo! la terza è davvero bella,ma anche le altre non sono da meno.con che tempi scatti queste foto?scusa la domanda,ma io sono agli inizi con la fotografia e vorrei imparare a fare foto come le tue,grazie. |
|
|
Ric
Utente Senior
Città: Alba
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1360 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 11:41:47
|
Ciao Carlo,
Secondo me sono riuscite bene. In particolare la seconda immagine che presenta una vista frontale è davvero buona considerando la difficoltà che questo tipo di scatto comporta. L'unico appunto "estetico" che mi sento di farti è quello di riduure le dimensioni del simbolo "copyright" e del nome in modo da non interferire con l'immagine.
Enrico Riva Link |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 12:09:35
|
Un plauso per la 2,seguita...a ruota dalla 3.
Gianfranco |
|
|
carlos
Utente Senior
Città: paderno dugnano
Prov.: Milano
1612 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 12:40:47
|
ciao e grazie per i complimenti X Stefano : come vedi non ho inserito il tempo perchè con il flash è 1/60 sinceramente non sono sicuro di averlo usato per tutte le foto cmq se la luce lo permette è meglio non usarlo per avere una raffica veloce come tempo più è veloce meglio è da 1/1000 in sù X Ric si in queste foto è davvero grande il copyright normalmente se le mando a qualche forum di foto lo tengo più piccolo
Carlo Link |
|
|
stefano oldani
Utente Junior
Città: torrre d'isola
Prov.: Pavia
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 16:38:47
|